Maria De Filippi e i segreti di Costanzo: la confessione mai fatta sul marito

Coppia solida del mondo dello spettacolo, insieme d’anni Maurizio Costanzo e Maria de Filippi non hanno mai fatto troppo caso alle critiche, si sono sempre amati a modo loro ma soprattutto sinceramente. Maria è entrata nella vita del noto giornalista quando lui era sposato con Marta Flavi, ma questo non ha impedito alla conduttrice di Uomini e Donne di conquistare Costanzo e diventare sua moglie. Entrambi personaggi della tv molto impegnati Costanzo e Maria non sono molto spesso protagonisti del gossip, il loro rapporto è sempre stato molto trasparente e alla luce del sole e Maria non ha mai esitato a raccontare abitudini della sua vita coniugale come quella di scegliere di dormire in camere separate.

Maria-de-Filippi-Meteoweek

Maria de Filippi: “Ho scoperto che ce l’ha in ufficio”

Rapporto sincero e molto amichevole Maria tiene molto a Costanzo tanto da controllarlo anche nella sua dieta. Il giornalista da sempre combatte con il suo sovrappeso e ultimamente non è più solo una questione estetica ma soprattutto di salute. Queen Mary è molto attenta a ciò che il giornalista mangia ma non nega che in più occasioni ha beccato il marito sgarrare alla dieta di nascosto: “Gli ho appena beccato 5 caramelle Rossana e tre nutella Biscuits nascosti nel porta occhiali. Solo che lui nega, sostiene che non fossero nascosti.” Ha recentemente dichiarato Maria in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi accentuando quanto per Costanzo sia difficile stare lontano dai dolci.

Maria de Filippi ironizza sul comportamento pseudo infantile del marito e lasciandogli la convinzione di fregarla: “Ma finché fa così va bene, lasciamoglielo quel gusto di fregarmi. Mi ricorda molto quando fumano di nascosto in bagno pensando che mia madre non se ne accorgesse. ” In passato Costanzo ha confermato che per lui il cibo è allegria, sa che deve controllare l’alimentazione ma mangiare gli dona gioia e felicità. Il giornalista ha anche riferito che da quando Maria de Filippi è al suo fianco è sempre più controllato: “Da quando sto con Maria sono sotto stretta sorveglianza, sono come i vecchi golosi” ha spiegato Costanzo che ha anche ammesso quanto gli piaccia il gelato al cioccolato: “Il mio gusto preferito è il cioccolato. La signora De Filippi va dalla castagna, al cocco e al limone.”

Maria de Filippi fonte Instagram

Leggi anche ->Maria De Filippi, dove abita la nota conduttrice? Una meravigliosa villa in Toscana

Maurizio Costanzo: “Sono un vecchio goloso”

Maria de Filippi ha sempre controllato la dieta di Costanzo, lo ha tenuto ha stecchetto ma il giornalista le ha riconosciuto il merito che questa rigidità alimentare gli ha restituito un’età veneranda: “Io sono un vecchio goloso che è capitato con una che mi tiene a stecchetto…Ma tenendomi a stecchetto mi ha fatto arrivare a un’età veneranda.” 

Leggi anche ->Amici, Maria De Filippi arruola Giulia: grande colpo per la ballerina, cosa farà

Maria de Filippi ha poi rivelato che la nutrizionista ha concesso a Maurizio Costanzo una porzione di gelato speciale al cioccolato, una sorta di patto di scambio: “Lui baratta una serie di cose e ha ottenuto la sera un po’ di gelato al cioccolato, un tipo particolare senza latte. Ho scoperto che ce l’ha uguale anche in ufficio, quindi lo mangia due volte al giorno.”

 

Impostazioni privacy