Pier Silvio Berlusconi, confessione sulla compagna: “Silvia Toffanin? Non è…”

La presentazione del nuovo palinsesto Mediaset ha portato Pier Silvio Berlusconi a fare una importante confessione sulla compagna Silvia Toffanin, designata per un doppio appuntamento il fine settimana con Verissimo.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

La stagione televisiva 2021/2022 di Mediaset è stata profondamente cambiata: l’amministratore delegato delle reti televisive di Cologno Monzese ha deciso di ridurre la presenza di Barbara D’Urso dando ampio spazio ad altri volti. Cancellati Domenica Live e Live! Non è la D’Urso, Canale 5 è pronto per ospitare nuove – o vecchie e rivisitate – trasmissioni pronte ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico da casa.

Ha lasciato di stucco il doppio appuntamento del sabato e della domenica con Verissimo, programma di approfondimento nelle mani di Silvia Toffanin. La conduttrice e giornalista, compagna di Pier Silvio Berlusconi, ha accettato la sfida di presenziare in  video per due giorni consecutivi rimanendo fedele al suo show che attira sempre una grande quantità di telespettatori.

Silvia Toffanin, la confessione di Pier Silvio Berlusconi

La decisione di Pier Silvio Berlusconi di affidare a Silvia Toffanin il doppio appuntamento con Verissimo, non è stata inizialmente accettata dalla compagna dell’amministratore delegato Mediaset.

Come spiegato da lui stesso nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti, la Toffanin aveva inizialmente rifiutato la proposta del compagno.

Dopo alcune settimane di trattative e riflessioni, la conduttrice di Verissimo ha scelto di mettersi alla prova e di andare in onda per due giorni consecutivi nel fine settimana.

Non è stato facile convincerla perché lei tiene molto a fare quello che fa – ha spiegato Berlusconi – . Non le interessa la quantità, ma raccontare delle storie. Alla fine si è convinta e affronterà questa nuova sfida con grande entusiasmo“.

Silvia Toffanin a Verissimo

Leggi anche–>Silvia Toffanin, quanto guadagna la regina di Verissimo: stipendio e patrimonio

Leggi anche–>Silvia Toffanin e il suocero Berlusconi, in che rapporto sono? Spuntano retroscena

Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato Mediaset

Oltre alla novità di Verissimo al sabato e alla domenica, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di inserire nel corso della domenica pomeriggio lo show Scene da un matrimonio con la conduzione di Anna Tatangelo.

Per l’autunno, la domenica sera si alterneranno Enrico Papi con Scherzi a parte e Michelle Hunziker con All together now e All together now Kids.

Per la primavera 2022, invece, la domenica sera Canale 5 ospiterà La domenica del villaggio – la cui conduzione potrebbe essere affidata a Gerry Scotti – e Avanti un altro pure di sera con Paolo Bonolis.

A Barbara D’Urso toccherà solo Pomeriggio Cinque che per la stagione 2021-2022 cambierà completamente veste.

“Puntiamo a una scelta editoriale diversa per sperimentare nuove cose: Barbara D’Urso ha fatto un lavoro enorme, nei mesi di lockdown si è distinta come professionista, è stata sempre sul pezzo, l’ho apprezzato molto – ha spiegato Pier Silvio Berlusconi – . Rimane con Pomeriggio 5 ma proviamo a cambiare un po’ genere, virando solo sull’attualità”.

Impostazioni privacy