Uomini e Donne, nuovo amore per Riccardo Guarnieri: Roberta di Padua addio, ora c’è lei FOTO

Per qualche settimana Riccardo Guarnieri è stato lontano dai social, ha evitato d’apparire e ha preferito allontanarsi da ogni rumors dopo la pessima esperienza avuta con Roberta di Padua con cui ha avuto un breve flirt dopo essere tornato alla corte di Uomini e Donne ma soprattutto dopo aver chiuso definitivamente la sua storia tormentata con Ida Platano. Il cavaliere criticato da più parti si è sempre mostrato deciso e determinato nelle sue scelte anche le rivelazioni legate a Roberta rese alla corte di Maria de Filippi non lo hanno toccato più di tanto, ma ha comunque preferito evitare ogni polemica.

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri di nuovo innamorato?

Tornato sui social dopo un periodo d’assenza e apparso visibilmente dimagrito facendo anche preoccupare i fans oggi Riccardo sembra aver ritrovato una sua dimensione sentimentale. Per il momento sono solo rumors ma a quanto pare l’ex cavaliere sta frequentando una donna lontana dal mondo della tv che non esita a condividere momenti del rapporto con il Guarnieri sul suo account Instagram.  La presunta nuova compagna di Riccardo ha pubblicato più di una storia con l’ex cavaliere: momenti romantici che fanno alludere ad un rapporto molto intimo e da cui si percepisce un affiatamento che va al di là della semplice amicizia.

Riccardo potrebbe aver voltato pagina, ha trovato l’amore oltre Uomini e Donne e a quanto pare per il momento non vuole rivelare altro di quello che sta succedendo nella sua vita privata. In effetti i diretti interessati, in particolare l’ex cavaliere, non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale preferiscono non parlare di loro ma soprattutto lasciano ai fans la possibilità d’immaginare che qualcosa sta succedendo e la storia con il calici di vino in un’atmosfera romantica non sembra lasciare nessun dubbio all’interpretazione.

Riccardo Guarnieri fonte Instagram

Leggi anche ->Riccardo Guarnieri torna su Instagram dopo il trono over ma i fan notano il dettaglio: Cosa gli è successo?

Riccardo Guarnieri fidanzato? Dubbi sul cast futuro di Uomini e Donne

La notizia, non confermata dal diretto interessato ma neanche smentita, sul presunto nuovo flirt di Riccardo Guarnieri lascia aperte le incertezze sulla possibile partecipazione del cavaliere alla prossima edizione di Uomini e Donne. Ricordiamo che Guarnieri è tra i protagonisti più seguiti del trono over per questo voluto dalla redazione di Maria de Filippi.

Leggi anche ->Riccardo Guarnieri, nuovo amore dopo Uomini e Donne: il cavaliere ritrova il sorriso, l’indiscrezione

E se Riccardo si sta vivendo la sua Estate al meglio, Roberta di Padua ha deciso nei giorni scorsi d’allontanarsi per un periodo dai social: in questi mesi di vacanza lontana dalla tv e dai riflettori la dama ha optato per un periodo di tranquillità e di vita privata cercando in tal modo di far affievolire le critiche nate nel dating show di Maria de Filippi in seguito alla non piacevole fine della storia con Guarnieri.

Impostazioni privacy