Il Volo, Piero Barone e la storia d’amore con la bellissima conduttrice: chi è

Il tenore de Il Volo, Piero Barone, ha avuto una storia d’amore con una nota conduttrice dopo la fine della relazione con Valentina Allegri: ecco di chi parliamo.

Piero Barone

Piero Barone è uno dei tre tenori de Il Volo e la sua vita sentimentale, a differenza di quella dei colleghi, è spesso stata oggetto di gossip. Per lungo tempo i giornali di cronaca rosa si sono concentrati su di lui e Valentina Allegri, figlia del mister Massimiliano, con cui l’artista ha avuto una lunga e importante storia d’amore. Solo la scorsa estate, però, dopo la rottura con la compagna, Barone è stato avvistato in compagnia di una nota conduttrice.

Sebbene i due non abbiano mai smentito o confermato i pettegolezzi sul loro conto, pare proprio che Piero abbia intrattenuto una relazione con Veronica Ruggeri, conduttrice de Le Iene. Lei, conclusa la lunga storia con il collega Stefano Corti, è stata avvistata in compagnia del tenore de Il Volo ma, ancor prima che gli esperti di gossip potessero approfondire, pare che i due abbiano deciso di mettere fine alla conoscenza.

Piero Barone e Veronica Ruggeri stanno insieme?

Il gossip lanciato dal settimanale Chi risale all’estate 2019, quando Piero Barone e Veronica Ruggeri tornarono single dopo due importanti relazioni sentimentali.

Secondo quanto spifferato dal rotocalco di cronaca rosa, il tenore e la conduttrice iniziarono a frequentarsi in gran segreto cercando di tenersi lontani da occhi indiscreti.

Il flirt, tuttavia, pare sia durato un battito di ciglia: a fine estate, i due risultavano essere già single e lontani anni luce l’uno dall’altra.

Quali siano state le motivazioni che abbiano portato Barone e la Ruggeri a dirsi addio non è cosa nota, ma molti ipotizzano incompatibilità caratteriali o lavorative.

Piero Barone e Veronica Ruggeri

Leggi anche–>Piero Barone chi è | carriera | vita privata del cantante

Leggi anche–>Il Volo, quanto guadagnano i tre tenori: patrimonio e stipendi

Piero Barone è single?

Ad oggi, dunque, dopo la fine della lunga relazione con Valentina Allegri e dopo il flirt estivo con Veronica Ruggeri, pare proprio che Piero Barone de Il Volo sia ancora felicemente single.

Spesso protagonista di numerosi gossip sulla sua vita privata, il tenore era rimasto coinvolto in alcune notizie riguardanti un ipotetico flirt tra lui ed Elisabetta Gregoraci. Niente di più infondato, tuttavia.

E, se Barone sembra abbia deciso di rimanere da solo fino all’incontro dell’anima gemella, la sua ex Veronica Ruggeri è oggi felicemente fidanzata con il collega de Le Iene, Nicolò De Devitiis.

I due sono affiatatissimi e la loro storia procede a gonfie vele da più di un anno. È la seconda volta che la conduttrice de Le Iene si lega ad un collega con il quale condivide, oltre che la vita lavorativa, anche quella privata.

Impostazioni privacy