Miryam Catania addio al marito: ecco perché si sono lasciati, crisi dopo il Grande Fratello Vip

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, la vita sentimentale di Miriam Catania ha avuto una brusca inversione di rotta: l’ex concorrente ha dato il suo addio al marito.

Myriam Catania – meteoweek

 

Nata nel 1979, Myriam Catania è una delle più affermate attrici e doppiatrici del mondo dello spettacolo italiano. Bellissima e di talento, la giovane Myriam è ‘figlia d’arte’, nipote della famosissima attrice Simone Izzo. A colpire, oltre alla sua bravura nella recitazione che l’ha portata su molti set cinematografici, è anche il suo timbro di voce molto profondo e marcato che l’ha portata a fare da doppiatrice anche a attrici internazionali di grande successo e fama.

Ad interessare è stata anche la sua vita sentimentale: Myriam Catania è stata legata per ben cinque anni all’ex vincitore del Grande Fratello Luca Argentero, diventato poi un attore di successo. La coppia è arrivata all’altare ma, successivamente, il sentimento si è concluso portando alla fine del matrimonio nel 2016.

Subito dopo Myriam ha ritrovato l’amore tra le braccia di  Quentin Kammermann e, fino al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, tra i due sembrava procedere tutto a gonfie vele ma anche questa volta sembra non esserci nessun lieto fine.

Myriam Catania e l’addio al marito

L’ultima volta che abbiamo visto pubblicamente insieme Myriam Catania e  il marito è stato in occasione del suo ingresso nella Casa di Cinecittà quando lei, l’attrice e doppiatrice, partecipando come concorrente, è stata raggiunta dal marito.

Myriam Catania e il marito – meteoweek

In quell’occasione la coppia è apparsa molto affiata e innamorata, al punto che Quentin Kammermann ha fatto una dichiarazione d’amore davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, dicendo a Myriam: “Ti amo tanto… devo dirti delle cose. Da quando sei entrata, tu mi sorprendi sempre. Hai un grande coraggio, devi capire la quantità di amore che stai dando lì fuori. Voi state dando veramente un sacco d’amore alle persone. E tu lo fai benissimo”. 

Parole ricche di dolcezza, stima ed amore quelle pronunciate dall’uomo che hanno fatto molto emozionare Myriam, la quale, commossa, ha risposto a Quentin: “Sei bellissimo”.

Insomma tutto procedeva a gonfie vele fino al 29 luglio 2021 quando, attraverso una Stories di Instagram, Kammermann ha lanciato la bomba inaspettata.

Le sue parole sulla fine dell’amore con Myriam hanno scosso tutti i follower: ” Io e Myriam, dopo vari tentativi, abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia” ha detto senza, però, spiegare i motivi dell’addio. La coppia chiede privacy sulla vicenda. 

Quali i motivi dell’addio?

La grande storia d’amore di Myriam Catania le sta provocando grande sofferenza, al punto che la stessa attrice e doppiatrice, chiusasi in un silenzio tombale, ha solo commentato chiedendo privacy e riservo su quanto accaduto.

Myriam e Quentin – meteoweek

A svelare, però, i motivi della fine con il pubblicitario francese la sua stessa Storia pubblicata sui social, in cui ha dato l’annuncio della fine. E’ stato lo stesso Quentin Kammermann a far intuire che i motivi della conclusione sono legati alle loro diverse culture che, se da un lato sono state uno sprono, dall’altro li ha allontanati molto fino all’inaspettato epilogo.

LEGGI ANCHE : Myriam Catania, avete mai visto la mamma? Sorella di Simona Izzo

LEGGI ANCHE : L’ex moglie di Luca Argentero al GF Vip | Myriam Catania conquista Signorini

Intanto Myriam continua a non rilasciare commenti e i suoi fan, speranzosi di una riconciliazione, sono in attesa di sapere nel dettaglio le motivazioni.

 

Impostazioni privacy