Anticipazioni Una Vita- Foto tv- Meteoweek
Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 8 a sabato 14 agosto 2021: tanti colpi di scena in vista per l’amata soap.
Ad Una Vita Cesareo è accusato di aver rubato la medaglia di Marcia e di averla assassinata, successivamente viene rilasciato e, incalzato dal commissario, racconta a Felipe di aver visto sua moglie sul luogo del delitto nel giorno della morte della donna.
Nel frattempo Laura torna ad Acacias e rivela a Felipe di aver assistito ad una lite tra Genoveva e Santiago a causa di un coltello. Mendez si reca da Genoveva e la dichiara in arresto per l’omicidio di Marcia.
Emilio fa sapere a Felicia che Ildefonso è piuttosto preoccupato per la sua storia con Camino. La donna comincia a pensare che il ragazzo potrebbe venire a conoscenza della verità riguardo a Maite. Camino non riesce a nascondere la sua tristezza e Felicia trova un misterioso biglietto lasciato proprio dalla ragazza scomparsa. Ildefonso comincia a chiedere spiegazioni, così la donna si trova costretta a mentire e sostenere che Camino si sia recata per qualche giorno in convento.
LEGGI ANCHE –>Una Vita, Lolita irriconoscibile| Ecco com’è nella vita di tutti i giorni la moglie di Palacios
Intanto Julio è molto preoccupato perché si rende conto di non avere un abito giusto per partecipare alle nozze per le quali dovrà ricoprire il ruolo del testimone, ma cii pensa Bellita a regalargli i vestiti adatti. I Dominguez ricevono una lettera dall’Argentina, che li informa del fatto che il viaggio di Cinta potrebbe essere annullato a causa della mancanza dei documenti. José Miguel si mette in moto deciso a fare di tutto affinché alla figlia sia permesso di partire e inseguire il suo sogno. Cinta è con Emilio: i due vanno alla ricerca di Camino, ma senza ottenere risultati. Quando si decidono a chiamare la polizia, la ragazza fa finalmente ritorno al ristorante e decide di essere sincera con Ildefonso.
Fabiana e Marcelina portano il bouquet di nozze in regalo a Cinta e nel quartiere torna anche Arantxa, in occasione del matrimonio. L’ex cameriera corre tra le braccia di Cesareo e i due capiscono di amarsi ancora, ma di non poter stare insieme a causa degli stili di vita completamente diversi. Finalmente, con l’aiuto di Julio, Cinta riesce ad ottenere i documenti per partire verso l’Argentina.
LEGGI ANCHE –>Una vita anticipazioni: la scelta estrema della protagonista
Mentre Emilio e Cinta diventano marito e moglie, Camino si presenta in ritardo alla sua cerimonia di nozze e, quando arriva il momento di dire “sì” a Ildefonso, la giovane Pasamar lascia tutti con il fiato sospeso: stupendo tutti, il matrimonio viene alla fine celebrato e nella gioia generale si diffonde la notizia dell’arresto di Genoveva. Intanto Lolita lascia, per la prima volta, Antonito solo con Moncho per metterlo alla prova e il giovane Palacios si troverà costretto ad ammettere di fronte a sua moglie di quante difficoltà comporta il compito di prendersi cura di un neonato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…