Ritrovato cadavere nel bresciano: potrebbe essere di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa

Un cadavere è stato trovato lungo un torrente che porta alla centrale idroelettrica di Temù, in provincia di Brescia. È il corpo di una donna e al momento non può essere escluso che si tratti di Laura Ziliani, l’ex vigilessa del paese svanita nel nulla esattamente tre mesi fa.

Laura Ziliani – MeteoWeek

La scomparsa di Laura l’otto maggio scorso. Il cadavere non è riconoscibile e serviranno nuovi accertamenti. Il corpo è stato trovato non distante dal luogo dove venne recuperata una scarpa da montagna che sarebbe appartenuta proprio a Laura Ziliani. La procura ha aperto un’inchiesta per omicidio volontario e occultamento di cadavere indagando due delle tre figlie della donna e il fidanzato della maggiore.

Il cadavere della donna è stato recuperato nel fiume Oglio a circa 500 metri più a sud rispetto a dove, nei pressi del torrente Fumevlo, era stata trovata a metà maggio scorso una scarpa da montagna appartenuta a Laura Ziliani. La zona era stata battuta a lungo nel corso della ricerca così come era stata svuotata la centrale idroelettrica del paese.

LEGGI ANCHE: Lite in strada: uomo di 34 anni ucciso a coltellate

Sul posto sta operando la Scientifica dei carabinieri per effettuare le prime indagini sul cadavere che è irriconoscibile.

Impostazioni privacy