Gigi D’Alessio super regalo alla nuova fidanzata: il cantante innamorato pazzo

Nuova vita in arrivo per il cantante Gigi D’Alessio che, dopo aver concluso la sua storia con Anna Tatangelo, fa ora un super regalo alla fidanzata. Di cosa si tratta?

Gigi D’Alessio e Denise Esposito – meteoweek

Gigi D’Alessio, il cantante neo melodico partenopeo, continua a far parlare di sé, non solo per le sue canzoni e i successi musicali, ma soprattutto per la sua vita sentimentale. D’Alessio è stato per anni legato alla cantante Anna Tatangelo, un amore molto chiacchierato soprattutto all’inizio, nato subito dopo la fine del suo matrimonio con Carmela Barbato, con la quale ha avuto tre figli Claudio, Ilaria e Luca.

Nonostante tutte le critiche subite, soprattutto per i vent’anni di differenza d’età che li dividevano, i due cantanti hanno perseverato nel loro amore, diventando una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo, conciliando all’amore anche il connubio musicale. Il loro amore è stato poi suggellato dall’arrivo del loro figlio Andrea.

Non è stato, però, tutto rose e fiori e i due, nel corso del tempo, hanno affrontato e superato anche diverse crisi sentimentali, fino a quando, però, attraverso le Stories di Instagram Gigi D’Alessio ha ufficializzato il chiacchiericcio, confessando: “Io e Anna non stiamo più insieme”.

Non ha spiegato i motivi il cantante ma si è mantenuto sul generico dicendo che sono cose che possono succedere e, a quanto pare, è successo anche a loro ma che sia lui che la Tatangelo, lavoreranno nel mantenere un rapporto disteso per il benessere del loro figlio. Voltata pagina con Anna, nella vita di Gigi oggi c’è la nuova fidanzata Denise.

Gigi D’Alessio, a breve papà, fa un super regalo

Il settimanale DiPiù rivela come Gigi D’Alessio sia al settimo cielo per come sta cambiando la sua vita: non solo l’arrivo di un nuovo amore, quello per la giovane compagna Denise ma anche l’arrivo del suo quinto figlio.

Gigi D’Alessio – meteoweek

La sua nuova fiamma si chiama Denise Esposito ed è una studentessa napoletana di 28 anni con la quale il cantante Gigi D’Alessio ha una relazione da circa un anno. Sarà lei la futura mamma della quinta figlia di Gigi D’Alessio, una bambina che dovrebbe arriva in autunno. Intanto la coppia si gode momenti di amore e relax lungo la costiera. Ed è proprio durante questi momenti speciali che Gigi D’Alessio fa un super regalo alla sua Denise, di cosa si tratta?

“E’ felice come un ragazzino”

A rivelarlo è sempre il settimanale DiPiù che conferma come il cantante sia felice come un ragazzino per l’arrivo del bebè che, a quanto pare, sembra essere un maschietto e che si chiamerà Francesco, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo.

Denise Esposito – meteoweek

Gigi D’Alessio avrebbe regalato a Denise un bellissimo e prezioso anello di diamanti per festeggiare questo lieto evento. In tutto ciò, stando a quanto riferito dal settimanale Chi, sembra che il cantante abbia preso anche una nuova casa dove la futura famiglia, probabilmente, si trasferirà in autunno nella zona Posillipo di Napoli.

LEGGI ANCHE : Gigi D’Alessio di nuovo papà: la reazione di Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE : Gigi D’Alessio retroscena sulla storia d’amore con la giovane Denise: “Lui finalmente…”

Ancora non ci sono conferme su questa notizia ma di sicuro la vita di Gigi D’Alessio sta cambiando e lui ne è entusiasta.

Impostazioni privacy