Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, matrimonio in gran segreto? Parla la conduttrice: “La verità è che…”

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha parlato della sua vita privata, dalla scomparsa della mamma al matrimonio con il suo compagno, Pier Silvio Berlusconi. Ecco le sue parole.

Silvia Toffanin e il giorno della scomparsa di sua mamma

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, al timone di Verissimo – da quest’anno anche con il doppio appuntamento di domenica – dal 2006. Stiamo parlando chiaramente di Silvia Toffanin, compagna dell’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. La coppia ha avuto due bambini: Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, di 6 anni.

In una lunga intervista rilasciata a Il FattoQuotidiano Magazine, Silvia Toffanin ha parlato a cuore aperto della sua vita privata, partendo dal dramma vissuto lo scorso anno, con la scomparsa dell’amata mamma, Gemma Parison, dopo una lunga malattia. Ha raccontato Toffanin: “Mi manca la mia mamma. Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo. Sotto shock ho annullato tutto e sono tornata indietro. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda. L’ho fatto per lei che non si perdeva una puntata ed era orgogliosa di me”. 

Leggi anche ——> Avete mai visto dove vive Carlo Conti? Bellissimo attico nel centro storico di Firenze [FOTO]

Toffanin: “Matrimonio? Siamo felici così”

La storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi, iniziata nei primi anni duemila, prosegue a gonfie vele, anche se i due non sono mai convolati a nozze. Coppia riservatissima – nemmeno un social per i due – sono al tempo stesso tra i più amati dal grande pubblico. Sul futuro della coppia Toffanin ha rivelato: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no”.

Leggi anche ——> Guenda Goria e il calvario della sua malattia: “Non si può guarire del tutto”

E ancora: “Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”. Al momento, dunque, la conduttrice è felicissima e si gode la sua bellissima famiglia nella splendida villa di Portofino.

Impostazioni privacy