Nuova+gaffe+per+Bernardo.+La+foto+%28poi+eliminata%29+con+un+volto+noto+della+comunit%C3%A0+gay
meteoweekcom
/2021/09/22/bernardo-amministrative-milano-paolo-sassi-lgbt-instagram-cpe/amp/
Speciale Amministrative 2021

Nuova gaffe per Bernardo. La foto (poi eliminata) con un volto noto della comunità gay

Luca Bernardo pubblica una foto con il proprietario del locale “Lecco Milano”. Lo scatto però è rubato, il gestore si offende e il candidato del centrodestra cancella la foto.

 

Un nuovo passo falso nella campagna elettorale di Luca Bernardo, primario del Fatebenefratelli e candidato della coalizione di centrodestra nella corsa a Palazzo Marino. La scorsa settimana Bernardo aveva minacciato i partiti che lo sostengono di ritirarsi se non fossero arrivati i fondi per la sua campagna. Prima ancora c’erano state la questione della pistola in ospedale e la dichiarazione su “fascisti e antifascisti”. La nuova polemica infiamma i social: sul suo profilo Instagram compare una foto che lo ritrae insieme a un giovane a che lo abbraccia e si appoggia alla sua spalla.

Ieri sera in via Lecco, con alcuni amici imprenditori della zona, alcuni residenti e i ragazzi che – assunti dai locali – fanno sicurezza. Ho ascoltato le problematiche del quartiere e anche le proposte per bilanciare gli interessi tra residenti e imprenditori” recita il post.

Il ragazzo si chiama Paolo Sassi, proprietario di un locale della zona, molto gettonato nella comunità gay  “Lecco Milano”. Sassi è anche proprietario del ristorante Memà, in via Pietro Crespi. Ed è qui che cominciano i problemi per il candidato sindaco perché Sassi ribatte che quella foto non è stata scattata in via Lecco e, soprattutto, è quasi “rubata”.

LEGGI ANCHE: Elezioni Roma, Michetti attacca: “Il mio programma c’è, basta polemiche”

Sul suo profilo Instagram, Sassi pubblica una foto di sé con il deputato del PD e attivista LGBT Alessandro Zan, dice di essere infastidito dal posto di Bernardo e di avere chiesto di rimuoverlo. “Ieri sera – scrive sul suo account Sassi – sui canali social del candidato sindaco di centrodestra è stata condivisa una foto con me, scattata settimane fa al Memà durante una serata con degli amici, che ho scoperto poi essere in comune con questa persona, a me completamente sconosciuta, quando ci ha raggiunti. Non credo sia necessario, ma faccio presente a tutti che io non ho nulla con cui spartire con nessuna forza politica di centrodestra, notoriamente avversa alla mia comunità, anche nella nostra città“.

Leggi anche: Amministrative Bologna, il M5s sostiene Lepore (Pd): come sta andando?

Sassi aggiunge: “Rispetto alle difficoltà che stiamo vivendo nel quartiere, in particolare rispetto ai locali, stiamo già trovando una soluzione condivisa con il Sindaco @beppesala“.  Ora la foto è stata eliminata dai profili social di Luca Bernardo.

Published by

Recent Posts

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…