Grande Fratello Vip, tutte evitano lo scontro con Soleil? Cosa hanno detto Manila e le Principesse

All’interno della casa del Grande Fratello Vip si costruiscono le prime alleanze, m a tenere banco sono le parole di Jessica, una delle sorelle Selassié, su Soleil Sorge. Ecco tutto quello che è accaduto.

Le parole di Manila Nazzaro

Dopo qualche giorno di calma si iniziano ad intravedere le prime alleanze e le prime strategie nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality, condotto tutti i lunedì ed i venerdì su Canale 5 da Alfonso Signorini, era stato accusato sui social di un certo lassismo. Ma le cose sono decisamente cambiate. Ad aprire le danze è stata una delle concorrenti più in vista della casa, ovvero l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. La conduttrice si è espressa su Soleil Sorge e sulla vicenda che vede coinvolto Gianmaria Antinolfi.

Ha spiegato Manila Nazzaro: “Soleil è una schietta e diretta. A me Soleil piace molto, potete dire quello che volete ma per me è fighissima e voglio interagire con donne così che sono dirette. […] Vi dico che in confessionale mi hanno chiesto cosa penso di questa storia. Vedrete che anche domani lui non riuscirà a tenere testa a Soleil”. Insomma, sta per nascere un’alleanza all’interno della casa? Vedremo.

Leggi anche —-> Avete mai visto il fidanzato di Giulia Arena, la Ludovica Brancia de Il Paradiso delle signore? Ecco chi è

La strategia delle Principesse

Ma, nella giornata di ieri, un altro scossone all’interno del gruppo è arrivato dalle sorelle Selassié. Dopo una discussione avvenuta in cucina tra Jessica e Soleil, Clarissa ha messo in guardia sua sorella dallo scontrarsi con l’ex di Uomini e Donne. Ha spiegato: “Non metterti contro di leiè più forte di noi. So che tu non vuoi andartene, io potrei uscire anche oggi, ma lo dico per te. Sui social la odiano, ma lascia che sia lei a rivelarsi per quello che è”. 

Leggi anche —-> Elodie e la rivelazione sulla storia d’amore con Marracash: “È faticosa, siamo molto diversi”

Non solo: le sorelle hanno lasciato intendere che anche Manila Nazzaro, con i suoi ultimi interventi. abbia voluto ingraziarsi Soleil, considerandola tra le favorite per la vittoria finale. Cosa accadrà stasera durante la messa in mostra di queste clip?

Impostazioni privacy