Tale e quale show, anticipazioni seconda puntata del 24 settembre: ospiti ed esibizioni

Dopo l’esordio della scorsa settimana, ritorna Tale e quale show con la seconda puntata della trasmissione, vedremo stasera quali saranno i cantanti imitati dai concorrenti del programma condotto da Carlo Conti.

Cosa è accaduto durante la prima puntata

E’ partita l’11esima edizione di Tale e quale show, il talent musicale dove i vip si trasformano in cantanti, tentando di apparire simili agli stessi nel trucco e nella voce. Lo scorso venerdì vi è stato l’esordio con il nuovo e ricco cast, giudicato dalla giuria composta da Loretta Goggi, sempre presente nelle varie edizioni, Giorgio Panariello e l’esordiente Cristiano Malgioglio, con l’aggiunta dell’imitatore Claudio Lauretta, nei panni di Vittorio Sgarbi.

Leggi anche: Tale e Quale Show 2021, il nome del quarto giudice: ecco chi affianca Carlo Conti

Le votazioni hanno riguardato dunque i punteggi assegnati dalla giuria, sommati ai cinque punti di ciascun concorrente, in aggiunta ai primi 3 concorrenti scelti dagli spettatori tramite social. Il successo nella prima puntata è stato dei Gemelli di Guidonia con 67 punti, i quali hanno cantato la hit estiva Mille di Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez. Il trio ha staccato di 8 lunghezze Francesca Alotta e Deborah Johnson, seconde a pari merito, rispettivamente nei panni di Emma Marrone e Donna Summer. A chiudere la classifica, Alba Parietti, alle prese la scorsa settimana con Loredana Bertè.

Quali imitazioni questa sera

Per quanto riguarda la seconda puntata, in onda questa sera, i Gemelli di Guidonia saranno impeganti con i Bee Gees, mentre Alotta e Johnson saranno rispettivamente Liza Minelli e Tina Turner, a Stefania Orlando e Federica Nargi toccheranno Donatella Rettore e Baby K, mentre Montedoro e Fantina saranno alle prese con Califano e Baglioni, nei panni di Mika e Nino D’Angelo troveremo rispettivamente Ciro Priello e Biagio Izzo, infine Sangiovanni e Damiano dei Maneskin li vedremo imitati da Pierpaolo Pretelli ed Alba Parietti.

Leggi anche:  Carlo Conti compie 60 anni: gli auguri speciali della moglie e del figlio

Curiosità per capire quale personaggio imiterà Claudio Lauretta, confermato come quarto giudice nel corso delle puntate, le quali saranno in totale 8 fino al 5 novembre, per poi arrivare alle 3 aggiuntive con i Supercampioni. La seconda puntata verrà trasmessa questa sera su Rai 1 a partire dalle 21 e 25.

Impostazioni privacy