Carlo Conti compie 60 anni: gli auguri speciali della moglie e del figlio

60 candeline per Carlo Conti: il presentatore ha raggiunto oggi un traguardo importante, festeggiato insieme alle persone più importanti della sua vita, la moglie Francesca e il figlio Matteo.

Carlo Conti
Carlo Conti – Foto tv- Meteoweek

“Se a 60 anni continuassi a correre come a 20 o 50, vorrebbe dire che non ho capito qualcosa della vita. Ora so che la felicità è giocare con mio figlio: ogni istante con lui e con mia moglie vale più di qualunque spettacolo fatto nella vita”, dice Carlo nel giorno in cui compie 60 anni.

Una vera e propria dichiarazione d’amore indirizzata alla sua famiglia, il nucleo che ha formato e che lo sta supportando in tutte le scelte professionali.

Carlo Conti festeggiato dalla moglie Francesca Vaccaro

A casa Conti grande festa per i 60 anni del conduttore fiorentino e sui social si rincorrono i messaggi di auguri per uno dei protagonisti più amati del piccolo schermo italiano. Un padre premuroso ed un marito follemente innamorato della sua Francesca, e proprio dalla Vaccaro arriva un’emozionante dedica destinata al conduttore, diventato uno dei riferimenti per il pubblico italiano.

Leggi anche–>“I medici hanno fermato tutto in tempo” il racconto di Carlo Conti sul Covid

Una foto che li vede vicini e sorridenti, accompagnata da queste parole, che suonano come una dichiarazione d’amore, di un amore solido che è cresciuto con il tempo. “Ci siamo conosciuti quando tu avevi 40 anni e io 29. Mi sono innamorata di te appena mi hai aperto il tuo cuore e hai rivelato la tua anima profonda di valori veri, saggezza, onestà, simpatia e… un po’ di bischeraggine che si confà ad un vero toscano!!!”, ha esordito la moglie del presentatore parlando dei i primi momenti della loro relazione: “Sei arrivato alla soglia dei 60 , ma infondo siamo rimasti il quarantenne e la trentenne di quando ci siamo conosciuti!”. Poi la conclusione che risuona come autentica dichiarazione d’amore: “Sei il mio pilastro, la mia forza, il mio conforto,la mia famiglia, il mio mondo!” Auguri amore mio!!!!! Buon compleanno!”, scrive Francesca. Sul profilo di Carlo, invece, troneggia la foto della sorpresa ricevuta dal figlio Matteo, una torta-collage che il conduttore ha trovato al suo risveglio.

Carlo Conti e Francesca
Carlo Conti e Francesca- Foto Ig- Meteoweek

Conti, papà a 51 anni del piccolo Matteo

La scelta di mettere su famiglia è arrivata tardi per Carlo Conti, considerato da tutti i suoi amici come un single incallito. Giorgio Panariello e Pieraccioni pensavano non si sarebbe mai sposato. Poi, d’improvviso, la voglia di casa, di creare una famiglia tutta sua e Francesca è stata pronta a riaccoglierlo e a donargli questa gioia. “Poi, avevo seguito il consiglio di Antonella, che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più”, ha confessato il presentatore riguardo ad un retroscena con la Clerici.

Carlo Conti Ig
Carlo Conti- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>Carlo Conti curiosità, sapete che lavoro faceva prima del successo? Insospettabile passato

Nonostante le precedenti titubanze, Francesca è stata in grado di perdonare ogni esitazione di fronte alla richiesta di Carlo Conti di diventare sua moglie. Da quel momento i due sono stati inseparabili e Carlo è diventato papà di Matteo a 5 anni. “Si chiama così perché vuol dire dono di Dio, lo considero un dono di Dio. E’ stato lo spettacolo più bello che abbia mai fatto”, ha detto il presentatore.

Impostazioni privacy