Andrea Casalino e Paola Caruso, perché è finita la loro storia d’amore? Dopo anni spunta la verità

Tra i giovani aitanti del Grande Fratello Vip 6 si è distinto Andrea Casalino, che ha sin da subito attirato l’attenzione del pubblico femminile. Il nome del modello non è del tutto sconosciuto al gossip: anni addietro, infatti, ha avuto una storia d’amore con Paola Caruso.

Andrea Casalino

Originario di Brindisi, classe 1983, Andrea Casalino ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 per farsi conoscere un po’ di più dal pubblico da casa. Modello, ex corteggiatore di Uomini e Donne – cui ha partecipato nel 2010 – vincitore della fascia “Uomo Ideale D’Italia” nella kermesse “Mister Italia”, Casalino ha lavorato anche come attore nei film “Rodolfo Valentino – La leggenda”, “Squadra antimafia” e “L’ispettore Coliandro”.

Desideroso di farsi conoscere ancora di più dal pubblico che ha avuto modo di vedere solo per poco tempo il suo volto sul piccolo schermo, Andrea Casalino non è del tutto sconosciuto agli appassionati di gossip. Circa cinque anni fa, infatti, è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua relazione sentimentale con la showgirl Paola Caruso. Dopo poco, però, i due si sono detti addio: ma perché è finita tra il gieffino e la “Bonas” di Avanti un altro?

Andrea Casalino e l’amore con Paola Caruso

È stato lo stesso Casalino a raccontare alcuni retroscena riguardanti la relazione con Paola Caruso e le motivazioni che lo hanno spinto a troncare la storia.

A dispetto di quanto di possa immaginare, tuttavia, Andrea ha preferito definire il rapporto con la showgirl una semplice frequentazione e non una vera e propria storia.

“Mi sono frequentato con lei 3-4 mesi. Nacque solo una frequentazione – ha chiarito Casalino in una intervista per TvBlog – . Quando capii che il suo carattere particolare era totalmente incompatibile con il mio, me ne sono scappato”.

È stato il carattere della Caruso, dunque, a indurre Casalino a dirle addio e non, come si scrive, la scelta del concorrente del Gf Vip di partire per la Bulgaria per girare il film “Rodolfo Valentino – La leggenda”.

Andrea, tuttavia, è pronto per un eventuale confronto con la sua ex davanti alle telecamere di Canale 5. “[…]Come prima cosa, ho pensato che Paola Caruso potrebbe venire e sbroccare in studio! La sto vivendo molto tranquillamente, a dir la verità – ha rivelato – . Sono passati tantissimi anni. Sono contento che Paola sia riuscita a realizzarsi e a trovare un suo equilibrio. Mi dispiace che non abbia trovato un uomo stabile”.

Andrea Casalino e Paola Caruso

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, chi è Andrea Casalino: vita privata e carriera del super modello ex di Uomini e Donne

Leggi anche–>Paola Caruso esplosiva a bordo piscina: il bikini è troppo piccolo

Andrea Casalino single al Gf Vip?

Oltre a Paola Caruso, Andrea Casalino pare abbia avuto un flirt anche con un’altra ex del Grande Fratello, Alessia Macari.

Ad oggi, però, il modello si è dichiarato single e disposto ad iniziare una nuova storia d’amore davanti alle telecamere di Canale 5.

“Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni. È oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino…  – ha commentato lui – […]. Anche Raffaella Fico è carina… Sono tutte belle”.

Casalino, però, pare non abbia alcuna intenzione di fermarsi all’aspetto estetico vista la sua età. “Io voglio la classica ragazza della porta accanto”, ha concluso lui.

Impostazioni privacy