“L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power, Cristal Carrisi, ha preso una decisione che ha allarmato e non poco i suoi tantissimi fans. Ecco tutto quello che è successo.

Le voci di una crisi di matrimonio

Lei è la secondogenita dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo nostrano, ovvero Albano Carrisi e Romina Power. Stiamo parlando chiaramente di Cristel Carrisi, classe ’85, amatissima dal grande pubblico. Negli ultimi mesi si è parlato con insistenza di una crisi tra Cristel e suo marito, l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic.

I due sono convolati a nozze il 3 settembre del 2016 a Lecce, con una bellissima cerimonia. La coppia ha avuto tre bambini: Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019 e Rio Ines, nata il 23 settembre 2021. Ma costa sta accadendo davvero alla coppia? Da diverso tempo ormai i due non tornano in Puglia, presso la tenuta Carrisi di Cellino San Marco, anche a causa della pandemia.

Leggi anche ——> “Non ce l’ha fatta”, Teresa Langella il triste annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne

La decisione di Cristel Carrisi

Proprio durante i rumors di una possibile crisi matrimoniale, Cristel Carrisi ha preso una drastica decisione. La giovane, di norma molto attiva sui social, ha deciso di chiudere e il suo account Instagram e di allontanarsi dai social. Una scelta che ha scosso e non poco i suoi tantissimi fans. Sin dal suo trasferimento in Croazia, Cristel ha cercato di allontanarsi sempre di più dalle luci del mondo dello spettacolo.

Leggi anche ——> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci punge la Rai: “Budget ridotto del 15%”

Ad ogni modo, la decisione sembra non essere collegata alle voci sul suo matrimonio. A conferma di tale ipotesi, molti utenti non hanno potuto non notare un tag – con nome di Cristel – appartenente ad un nuovo profilo privato, in un post pubblicato da Romina Junior. 

Impostazioni privacy