Amici 21, disordinati e sporchi: provvedimento disciplinare per la classe | 4 allievi andranno in sfida

Anche quest’anno il talent show Amici sta regalando tantissime emozioni al pubblico e il merito è sicuramente dei giovani che si stanno mettendo alla prova. Tuttavia non mancano dei problemi all’interno della casetta. Ecco cosa sta succedendo.

Amici 21 - Meteoweek
Amici 21 – Meteoweek

Provvedimento disciplinare per gli allievi di Amici 

Stavolta l’appuntamento pomeridiano con il programma di Maria De Filippi è la domenica, non più il sabato. Nonostante tutto i telespettatori non si perdono neanche una diretta perché sono curiosi di seguire il percorso professionale dei ragazzi all’interno della scuola. Come al solito non mancano dei battibecchi tra i maestri di canto e di ballo per opinioni diverse su ogni singolo allievo. Oltre a seguire le lezioni ed essere costanti nel lavoro, bisogna tener conto anche della buona condotta quando si vive la quotidianità nella casetta, messa a disposizione dalla produzione. Per l’ennesima volta c’è stato lo stesso problema verificatosi in passato: le stanze del residence non sono ordinate e pulite. Nell’ultima edizione i concorrenti avevano avuto delle punizioni per diversi motivi a causa della pulizia. Non a caso tre ragazzi sono finiti in sfida. Stavolta, invece, quattro ne pagheranno le conseguenze. Il provvedimento è stato mostrato nel daytime di ieri, lunedì 4 ottobre. Ecco cosa è stato deciso.

La casetta a soqquadro

Sia cantanti che ballerini sono stati invitati a recarsi nella sala davanti alla televisione e in questo modo la produzione ha fatto vedere loro le immagini della casetta messa a soqquadro. C’erano vestiti sui letti, armadi disordinati, fazzoletti dimenticati per terra con bottigliette d’acqua. In cucina nel lavandino c’erano piatti sporchi da giorni e nessuno ha mai provveduto a sistemare il tutto. All’inizio è stato dato loro del tempo per organizzarsi e rimediare, ma non è servito a nulla. Ragion per cui si è arrivati alla conclusione che due ballerini e due cantanti finiranno e sfida. Alcuni si sono lamentati perché non è giusto, a parer loro, rischiare il banco per colpa di altri. Qualcuno ha proposto di fare i nomi scrivendo su un bigliettino in forma anonima coloro che non contribuiscono a tenere tutto in ordine. Flaza, per esempio, ha ricordato a tutti che hanno una lavagnetta su cui scrivere i turni delle pulizie. Anche questa soluzione non è servita a nulla ed ecco il provvedimento.

Flaza - Meteoweek
Flaza – Meteoweek

Leggi anche -> Il figlio di Gigi D’Alessio ottiene un banco ad Amici 21, ma monta la protesta sui social

Attimi di timore nel gruppo

Chi segue il daytime ricorderà sicuramente che i ragazzi all’inizio si erano detti di tenere pulita la casa, però subito dopo ha trionfato il caos. Per il momento non ci sono ancora i nomi di coloro da mandare in sfida. Maria De Filippi, però, ha mostrato i possibili sfidanti. Non sono mancati commenti di qualcuno che teme di finire in sfida con uno di loro.

Leggi anche -> Amici, Luca D’Alessio attaccato sui social | La famiglia interviene in soccorso

Impostazioni privacy