Il sospetto rapitore della piccola Cleo è stato trasferito in carcere

L’uomo evidenzia gravi disturbi, è ossessionato dalla bambole e crede di avere una famiglia che lui stesso ha creato sui social

Il sospettato per il rapimento di Cleo Smith, la bambina di 4 anni ritrovata dopo 18 giorni di ricerche in Australia, è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Perth. Terence Darrell Kelly, questo il nome dell’uomo 36enne, è stato interrogato dal magistrato a Carnarvon per poi essere portato in cella.

Darrell Kelly appare come un uomo disturbato, ossessionato dalla bambole e capace di creare una famiglia immaginaria che esiste solo nel suo mondo di fantasia creato sui social. Si è presentato dal giudice privo di scarpe, lo ha interrotto più volte mentre questo leggeva la lista di accuse che gli vengono contestate.

LEGGI ANCHE: Omicidio Massimo Melis, si segue la pista dello stalker. L’amica Patrizia: “Nessuno mi pedinava”

A un certo punto si è anche rivolto in modo minaccioso ai giornalisti presenti, urlando contro di loro: “Vi verrò a cercare!“. “Adoro portare le mie bambole in giro in macchina, pettinarle e fare selfie in pubblico” scriveva sui social. Kelly sostiene di essere padre di diversi bambini, compresa una figlia piccola, ma dalle testimonianze dei suoi vicini risulterebbe non avere figli.

Impostazioni privacy