Viviana e Gioele, Messina si prepara per i funerali, il marito: “Scoprirò la verità non mi arrenderò mai”

Si stanno svolgendo, presso il Duomo di Messina, i funerali di Viviana e Gioele. La drammatica vicenda di Caronia, vede dunque una chiusura. I funerali arrivano a distanza di ben 15 mesi dal ritrovamento dei loro cadaveri.

Funerali di Viviana e Gioele – MeteoWeek

I funerali decisi dalla famiglia a pochi giorni dall’archiviazione decisa dal gip di Patti (Messina) Eugenio Aliquò che ha accolto in pieno la richiesta del Procuratore Angelo Vittorio Cavallo, secondo cui la donna si è uccisa dopo avere ucciso il piccolo Gioele. La famiglia non si rassegna a questa conclusione e il marito di Viviana, Daniele Mondello, continua a chiedere “verità e giustizia”.

Daniele Mondello: “Non mi fermerò mai”

Viviana e Gioele – MeteoWeek

“Siamo qui per dare una degna sepoltura a Viviana e a Gioele come volevamo da tempo. Non mi fermerò mai e andrò avanti, questo è sicuro al 100 per cento. Ne sono certo”. Sono le parole di Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi, giunto al duomo di Messina dove tra poco inizieranno i funerali della moglie e del piccolo Gioele. Nei giorni scorsi il Gip di Patti ha chiuso l’inchiesta archiviando il caso.

LEGGI ANCHE > Serena Mollicone, delitto di Arce: arriva l’intercettazione del brigadiere che si suicidò

“Non ho mai visto un caso chiuso così con otto ipotesi in tutta la mia vita. Senza impronte e senza niente- ha dichiarato l’uomo – l’ho detto e lo faccio: non mi fermerò mai. Ormai ho perso tutto e quindi non mi interessa niente, vado avanti fino alla fine”.

Daniele Mondello e Viviana Parisi – MeteoWeek
Impostazioni privacy