Dramma per Sinead O’Connor, trovato senza vita il figlio 17enne

Del figlio della cantante irlandese non si avevano notizie già dalla mattina di venerdì 7 gennaio. La Polizia si era detta «preoccupata per il benessere di Shane». 

Sinead O’Connor – Meteoweek

Drammatico lutto per la cantante Sinead O’Connor, suo figlio è stato ritrovato privo di vita dopo ore di ricerca. Shane, che aveva solo 17 anni, era infatti scomparso dalla mattina di venerdì 7 gennaio. Solo poche ore dopo, a seguito del ritrovamento di un corpo nella zona di Bray (Wicklow), la ricerca del ragazzo è stata interrotta. Ad annunciare la triste scomparsa è la stessa Sinead e lo fa attraverso un messaggio straziante pubblicato sui suoi canali social.

Il messaggio

«Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, la vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena oggi ed è ora con Dio. Riposi in pace e nessuno segua il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo tanto, Riposa in pace, ti prego.» scrive la cantante irlandese sul suo account Twitter.

LEGGI ANCHE: Arrestato attore di Gomorra, interpretava “Danielino” nella serie

A questo, segue un altro messaggio, una dolce dedica per il suo Shane. «Questa è per il mio Shaney. La luce della mia vita. Il fuoco della mia anima. Il mio bambino dagli occhi azzurri. Sarai sempre la mia luce. Staremo sempre insieme. Nessun confine può separarci».

 

LEGGI ANCHE: Caso Djokovic, ancora guai: contagiato il 16 ma il 17 andava in giro

L’appello di Sinead O’Connor

La Polizia sin da subito si è messa alla ricerca del 17enne e gli agenti si sono detti «preoccupati per il benessere» del ragazzo. La stessa Sinead aveva fatto un appello mediante il suo profilo Twitter rivolgendosi direttamente al figlio. «Questo è un messaggio per mio figlio, Shane. Shane non è più divertente. Mi stai spaventando a morte. Per favore, potresti fare la cosa giusta e presentarti in una stazione di Gardai. Se sei con Shane, chiama Gardai per la sua sicurezza».

Impostazioni privacy