Tassista violento di Firenze, il comune vuole togliergli la licenza

Ha fatto il giro del mondo il video dove si vede un tassista fiorentino picchiare un cliente. Al Comune commissione per togliergli la licenza

L’aggressione del tassista a Firenze

Tempi duri per il tassista violento di Firenze, ripreso qualche giorno fa dalle telecamere a picchiare un suo cliente. Immagini vergognose che hanno fatto il giro del mondo del Web e che ora avranno delle conseguenze.

Tant’è che la commissione comunale taxi di Firenze ha dato il via all’iter disciplinare nei confronti del tassist. L’obiettivo è la revoca ella licenza. La decisione sarà messa in atto tra 15 giorni, quando saranno raccolte nuove prove o a carico o a difesa del tassista

Ecco cosa accadrà all’autista del taxi tappa per tappa

La decisione sarà presa da una commissione di Palazzo Vecchio, sede del Comune di Firenze

A conclusione di questa fase, se risulterà confermata la gravità del comportamento, si procederà alla definitiva applicazione del massimo provvedimento interdittivo, cioè alla revoca della licenza.

LEGGI ANCHE >> Conte, Letta e Speranza contro l’ipotesi Berlusconi al Colle. Divisi su Draghi?

LEGGI ANCHE >> Senzatetto ritrovato morto con ferite alla testa: carabinieri investigano

In realtà tutto questo non accadrò subito, visto che il tassista avrà ulteriori 30 giorni di tempo per presentare delle carte a suo favore. Dopo il mese e mezzo il Comune di Firenze attuerà la sua decisione sulla base del risultato finale della discussione tra le parti.

Impostazioni privacy