Senzatetto ritrovato morto con ferite alla testa: carabinieri investigano

Un uomo indiano di 34 anni, senza fissa dimora, ritrovato morto a Roma nel tunnel di via Marsala

senzatetto-meteoweek.com

Un uomo indiano di 34 anni, senzatetto, è stato rinvenuto morto la scorsa notte nel tunnel di via Marsala, a Roma. L’uomo, a terra, aveva delle ferite alla testa. Gli inquirenti non escludono nessuna pista, neanche che possa essersi trattato di un delitto. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda, e la segnalazione è giunta durante la notte da un passante che ha parlato di un uomo ferito sul marciapiede che divide le due carreggiate del tunnel che collega via Marsala e Via Giolitti.

I soccorritori, giunti sul posto, hanno cercato di salvarlo ma i tentativi si sono rivelati inutili. Il corpo dell’uomo è ora all’obitorio del Verano, e dovrebbe essere sottoposto ad autopsia.

Leggi anche:—>Confesercenti su estetisti e parrucchieri:«È quasi lockdown, sì a ristori»

Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri del nucleo investigativo, sezione rilievi, che si sono messi alla ricerca di indizi che possano far luce sulla misteriosa morte del 34enne.

Leggi anche:—>Covid: cala l’occupazione dei posti in terapia intensiva in sei regioni

Gli inquirenti hanno sentito alcuni testimoni. Gli altri senza fissa dimora che frequentano quell’area e che la notte si rifugiano sotto il ponte, hanno detto di aver notato l’uomo ubriaco, cadere a terra e sbattere la testa. Si tratta di una pista plausibile ma che non convince del tutto gli investigatori. L’autopsia sul cadavere dell’uomo aiuterà a far luce sulla dinamica del decesso e a capire che se si è trattato o meno di delitto.

Impostazioni privacy