Stroncato da malore alla guida del furgone, muore noto ristoratore

Ha fatto appena in tempo ad accostare il mezzo sul bordo della strada. Inutili i soccorsi chiamati da un automobilista di passaggio.

La vittima era un ristoratore molto conosciuto nella sua provincia.

Tragedia sulla strada a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Stamattina, verso le 4:30, un automobilista di passaggio si è accorto di un furgone posteggiato sul ciglio della strada, lungo la statale 308. Ha chiamato i soccorsi ma era già troppo tardi per il conducente, stroncato da un malore.

L’uomo scomparso mentre guidava il furgone era Paolo Fantin, 64 anni, di Pederobba, un ex chef e  ristoratore molto noto nella Marca trevigiana. Si era sentito male ma è riuscito giusto ad accostare. Invano gli operatori del 118 hanno cercato di rianimarlo.

Un ristoratore molto conosciuto in tutta la provincia di Treviso

Paolo Fantin, 64 anni, il ristoratore scomparso tragicamente – Meteoweek

A lungo Fantin era stato il gestore di due ristoranti: il Villa Castagna a Nogaré e il ristorante Ringraziamento a Cavaso del Tomba. Molto conosciuto in tutta la provincia per via della sua attività di ristoratore, tanti lo ricordano come una persona sempre sorridente e con la battuta pronta, che si faceva ben volere.

Il 64enne era sposato con Serenella, dipendente del Comune di Crocetta del Montello. Oltre alla moglie e a due figlie, lascia anche il fratello Fabrizio. Quattordici anni fa la loro famiglia aveva già subito un gravissimo lutto: il figlio Alessandro, 24 anni, era deceduto a causa di un incidente stradale a Valdobbiadene. Il ragazzo stava tornando da una cena con gli amici quando è uscito di strada.

Impostazioni privacy