Andrea Damante imbavagliato | Giulia De Lellis ha rotto la PlayStation

Andrea Damante imbavagliato per non rispondere alle accuse mosse da Giulia De Lellis. L’ex tronista sta preparando la sua vendetta?

Giulia De Lellis ormai super star racconta la fine della relazione con Andrea Damante con estrema semplicità. L’influencer ormai è diventata una delle nuove eroine. Arrivata nel programma di Uomini e Donne ha avuto modo di vivere un grande amore, incrociare la strada della moda, è diventata un personaggio famoso oltre che un influencer ricercata nel mondo… Ma è stata anche tradita dall’uomo di cui era follemente innamorata e disposta a sposare in tempi brevissimi.

Giulia De Lellis – meteoweek.com

Questo è il racconto contenuto nel libro Le corna stanno bene su tutto, oggetto di discussione in programmi come Domenica In e Verissimo. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Giulia De Lellis ecco che arriva anche la risposta di Andrea Damante su Instagram. Il dj veronese di imbavaglia e preferisce il silenzio?

Leggi anche -> Giulia De Lellis: fidanzata orgogliosa di Andrea Iannone 

“Ho fatto un disastro”

Giulia De Lellis in occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo ha raccontato come ha scoperto il fantomatico tradimento di Andrea Damante: “Sono rientrata a casa, ho acceso il nostro computer e ho trovato delle cose poco chiare, del materiale (foto, messaggi, e-mail) e sono andata a fondo. Non solo tradimenti fisici, ma anche altro: delle parole che non mi è piaciuto assolutamente leggere, per esempio“.

Giulia De Lellis a Verissimo – meteoweek.com

Successivamente, l’influencer ha anche confessato come si è vendicata nei confronti dell’ex Andrea Damante: “Quando ho aperto il vaso di Pandora, di candidate ce n’erano una marea. Io ho visto, ho letto e poi ho richiuso. I dettagli io non li so e non li voglio sapere. Ho chiamato tutte le ipotetiche ragazze, le ho interrogate da vera masochista che sono”. Giulia De Lellis continua dicendo: “Ho fatto un disastro con le sue cose: ad esempio, la playstation l’ho distrutta, infilata sotto la doccia e strappato i fili. I vestiti li ho distrutti tutti, ma sono cose che farebbe chiunque… o no?”.

Giulia De Lellis a Domenica In: “Non ci siamo più lasciati”

Giulia De Lellis ha presentato il suo libro, Le corna stanno bene su tutto, anche in occasione di un’intervista rilasciata a Domenica In.

Giulia De Lellis a Domenica In – meteoweek.com

L’influencer ha di nuovo ripercorso la scoperta dei tradimenti fatti da Andrea Damante, ma il momento clou arriva con il racconto del primo incontro con l’attuale fidanzato Andrea Iannone. Giulia De Lellis a Mara Venier ha raccontato: “Mio fratello, amante di MotoGP mi ha chiesto di chiamarlo per vedere una gara, l’ho fatto e quando l’ho visto è stato come farlo per la prima volta e non ci siamo più lasciati”. A Verissimo, invece, parlando del compagno aveva anche dichiarato: “E ho capito che è la mia persona. Al momento, ci godiamo il presente, ma a volte fantastichiamo sul futuro”.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek.com

In questo frangente però ci si chiede: ma mentre Giulia De Lellis racconta la sua verità e quanto sia diventata bella la vita adesso fatta di amore, un fidanzato che la comprende e che sarebbe follemente innamorato di lei… come mai Andrea Damante, in tutto ciò, preferisce restare in silenzio?

Leggi anche -> Giulia De Lellis: le Bimbe contro Silvia Toffanin?

Andrea Damante imbavagliato

Andrea Damante recentemente aveva già attaccato la sua ex Giulietta accusandola di aver minimizzato la loro relazione, rovinando così l’immenso valore che aveva per loro.

Andrea Damante Instagram – meteoweek.com

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammasso un tradimento, ma non gli altri di cui parla Giulia De Lellis nel suo libro. La risposta di Damante dopo le interviste rilasciate dall’influencer però non si è fatta attendere. Questo ha voluto pubblicare una foto dove si mostra imbavagliato, preferendo evidentemente non commentare l’accaduto. La didascalia del post è composta da un cuore nero e due spade incrociate.

Andrea Damante – meteoweek.com

Poco dopo i follower su Instagram però lo prendono di mira e scrivono: “Per tutti quelli che ancora rompono per la play e i vestiti, tranqui, ha ricomprato tutto!”. Un’altra donna ancor afferma: “Poveraccio narcisista bimbominkia immaturo non sai tenertelo nelle mutande”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: costretta a smettere di amare 

Andrea Damante continuerà a rimanere in silenzio o deciderà di rilasciare un’intervista esclusiva a qualche magazine come fatto con Oggi?

 

Impostazioni privacy