Diletta Leotta di fuoco | L’urlo a San Paolo mostraci le tette | delirio nello stadio | Video

Diletta Leotta infiamma gli stadi e la Serie A. L’urlo dei tifosi del San Paolo di Napoli diventa virale.

Diletta Leotta infiamma la serie A – meteoweek.com

Diletta Leotta protagonista dei cori da stadio per una nuova Serie A di fuoco. I tifosi presenti allo Stadio San Paolo di Napoli hanno riservato un’accoglienza davvero molto calorosa, come dimostra un video dove è possibile sentire l’urlo “mostraci le tette”.

Leggi anche -> Diletta Leotta e Pierluigi Pardo: la coppia che scoppia 

Leggi anche -> Diletta Leotta: scosciata e in bikini

Diletta Leotta Serie A di fuoco

La bellezza di Diletta Leotta di certo non può essere messa in discussione, ma nessuno avrebbe mai immaginato di assistere all’inizio di un campionato di Serie A di fuoco con cori allo stadio per i calciatori e per la conduttrice di Sky sport.

Diletta Leotta a Napoli – meteoweek.com

Non a caso, non è la prima volta che Diletta Leotta diventa protagonista di un coro allo stadio ma questa volta i tifosi hanno davvero esagerato. Allo Stadio San Paolo di Napoli, durante la partita Napoli – Brescia, i tifosi si sono lasciati andare a un coro per Diletta Leotta: “Diletta mostraci le tette”.

Leggi anche -> Diletta Leotta: forme esuberanti e sfida contro il mare

A diffondere il video in questione, e che ritrae la Leotta molto contrariata, è stato Roberto D’Agostino di Dagospia. Ma il tutto non finisce qui.

Leggi anche -> Diletta Leotta sensuale in cucina

Diletta Leotta – meteoweek.com

L’urlo dei tifosi allo Stadio San Paolo

Il video in pochissimo tempo ha fatto il giro del web catturando anche le antipatie degli utenti. Purtroppo, dopo la pubblicazione del filmato questo è stato invaso da commenti negativi come: “Una maglietta più piccola non l’ha trovata… Altrimenti doveva andare al reparto bimbi, che tristezza, e sarebbe una giornalista questa?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un sol grido: “Mostraci le tette!”

Un post condiviso da @ dagocafonal in data:


Fortunatamente, invece, c’è chi la difende affermando: “Ma siete tutte invidiose! Per me è bella… e farei la firma per essere cosi”. L’unica a non rispondere, preferendo lasciar correre, è proprio Diletta Leotta che è già tornata a lavoro a Radio 105.

Impostazioni privacy