Raffaella Mennoia condivide un post e manda a quel paese | Teresa Cilia all’attacco

Raffaella Mennoia condivide un post e manda a quel paese qualcuno che, evidentemente, l’ha fatta arrabbiare in modo esagerato. Nel frattempo, Teresa Celia continua a mettere in atto il suo attacco.

Raffaella Mennoia condivide un post e manda a quel paese – meteoweek.com

La redazione di Uomini e Donne è in continuo fermento per via del Raffaella Mennoia Gate. Questa volta la storica autrice del programma di Maria De Filippi non ci sta, condivide un post e manda qualcuno a quel paese. Nel frattempo, Teresa Cilia non molla e torna all’attacco.

Cosa sta succedendo nel mondo fatato di Mara De Filippi? L’ex tronista catanese, ormai ferita nell’orgoglio, è davvero senza freni.

Raffaella Mennoia – meteoweek.com

Leggi anche -> Raffaella Mennoia su tutte le furie a Uomini e Donne 

Leggi anche -> Raffaella Mennoia abbandona i socia: “Troppa cattiveria”

Raffaella Mennoia Gate

In questi mesi abbiamo avuto modo di assistere al nuovo scandalo nato nel quartier generale di Uomini e Donne. Teresa Cilia ha accusato Raffaella Mennoia di aver mentito a Maria De Filippi e non solo, l’autrice più che un braccio destro sarebbe un tarlo per la conduttrice?

Difficile da capire cosa stia succedendo in realtà, persino la Mennoia aveva le idee così poco chiare che nel mese di agosto su Instagram scriveva: “È una settimana che mi dibatto tra quello che devo mettere in valigia o se andare dall’avvocato per farla partire una bella denuncia… Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a settembre”.

Raffaella Mennoia post – meteoweek.com

In attesa che acqua si placassero queste invece sono diventate una vera e propria bufera senza precedenti. Teresa Cilia è stata diffidata ma, a quanto pare, questa non molla e la guerra continua.

Leggi anche -> Teresa Cilia: Raffaella Mennoia perde le staffe 

Raffaella Mennoia condivide un post e manda a quel paese

Recentemente Salvatore Di Carlo, nonché marito di Teresa Cilia, conosciuto a Uomini e Donne, ha assistito un po’ come tutto allo scontro che Filippo Bisciglia ha avuto con Maria De Filippi durante Amici Celebrities.

Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia – meteoweek.com

Il marito dell’ex tronista catanese ha subito colto l’occasione commentando su Instagram la cosa: “Filippo Bisciglia è stato diffidato in diretta”. Subito dopo ecco Teresa Cilia pubblica un IG Stories che potrebbe essere diretta a Maria De Filippi: “Ormai in tv si vede di tutto e di più. Perché le persone non si trattano in questa maniera, bisogna avere un po’ più di rispetto per la persona, a prescindere dal torto e dalla ragione”.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia – meteoweek.com

Dopo giorni di rumors e frecciatine varie sui social, Raffaella Mennoia ormai stanca condivide un post e manda a quel paese chi?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia in guerra a Uomini e Donne

“Vi do io un’idea”

A quanto pare la guerra tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia è veramente lontanissima dalla una possibile fine. Le due donne continuano essere l’una contro l’altra.

Raffaella Mennoia condivide un post su Instagram – meteoweek.com

A seguito della diffusione dello sfogo di Teresa Cilia che potrebbe essere diretto a Maria De Filippi, ecco che Raffaella Mennoia pubblica una nuova IG Stories dove è possibile leggere: “Se non sapete più a cosa attarvi, io un’idea ce l’avrei”. Che sia una frecciatina diretta all’ex tronista siciliana e il marito?

Impostazioni privacy