Sofia Iacuitto chi è | carriera | vita privata dell’attrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Chi è Sofia Iacuitto? Lei è una giovane attrice ma anche modella che vediamo in diverse fiction televisive. Andiamo a conoscerla meglio

Sofia Iacuitto chi è - meteoweek
Sofia Iacuitto chi è – meteoweek

Nata a Roma, la giovane si forma al Cantiere Teatrale Scuola di recitazione diretta da Barbara Chiesa e alla Stage Academy Scuola di recitazione diretta da Patrick Rossi Gastaldi. Nel 2017 frequenta la Scuola di inglese metodo Cambridge con Certificazione Pet B2 e la Skola di Camden Town a Londra.

leggi anche—>Un’ex tronista pronta a tornare a Uomini e Donne | Il messaggio per Maria De Filippi

La carriera della giovane

Sofia Iacuitto chi è - meteoweek
Sofia Iacuitto chi è – meteoweek

Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda posando come modella per il marchio internazionale Jaguarundilau e per l’artista Roberta Coni che la rende protagonista di decine di ritratti che possiamo trovare esposti nelle Gallerie d’Arte di tutto il mondo. Per il teatro la ritroviamo nelle rappresentazioni, tutte datate 2017, Chiusa Dentro, Claudelle, Sogno di una notte di mezza estate, e Io odio Sara. Il 2019 è l’anno in cui assistiamo al suo debutto sul grande e sul piccolo schermo. Per il cinema è nel cast del film Oltre le nebbie di Laura Muscardin mentre per la televisione recita nelle fiction Don Matteo 12 e Oltre la soglia.

leggi pure—>Diletta Leotta è tornata in Italia da sola | Dove ha lasciato Scardina ? Video

clicca qui—>Belen Rodriguez cambia identità | Adesso si fa chiamare Monica

La vita privata di Sofia

Sofia Iacuitto chi è - meteoweek
Sofia Iacuitto chi è – meteoweek

Considerata anche la sua giovane età, non abbiamo notizie in merito alla vita privata di Sofia Iacuitto. Possiamo però seguire la giovane attrice sui social, in particolare sul suo account Instagram dove pubblica spesso foto che la ritraggono sul set o insieme alle amiche.