Autista ubriaco investe un gruppo di amici, muore così Daniele Leontino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:05

Daniele Leontino ucciso a Buriasco, investito da un’automobilista ubriaco alle 3 di notte. Un altro ragazzo è rimasto ferito.

 

Un dramma, ancora un altro, a causa di un pirata della strada. La scorsa notte è stato infatti ucciso Daniele Leontino, un giovane ragazzo di soli 23 anni. La tragedia si è consumata a Buriasco, in provincia di Torino, sulla strada provinciale 129.

Leggi anche —> Bagherìa, rapinano un portavalori in scooter e scappano col bottino

Morto Daniele Leontino, investito nella notte da un’automobilista. Un altro ragazzo è rimasto ferito

daniele leontino
Daniele Leontino

Daniele stava rientrando da una cena natalizia fatta con alcuni amici e stava passeggiando a bordo carreggiata quando intorno alle 3 di notte è stato investito. Una Fiat Grande Punto l’ha infatti travolto, uccidendolo sul colpo. A bordo della vettura c’era un uomo di 41 anni di Cardé (Cuneo).

A restare ferito anche un altro ragazzo, un amico di Daniele. Il giovane di 21 anni è finito all’ospedale di Pinerolo con diverse ferite, ma secondo quanto raccolto non risulta in pericolo di vita.

Leggi anche —> Violente raffiche di vento a Roma: alberi caduti e danni alle auto

L’automobilista era ubriaco: arrestato con l’accusa di omicidio stradale

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i carabinieri della Stazione Luserna San Giovanni. L’automobilista che ha stroncato la vita di Daniele guidava in stato di ubriachezza: infatti è risultato positivo all’alcol test. L’uomo è stato così arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

Leggi anche —> Carmelo Tripodo dramma: travolto ed ucciso da un’auto in corsa

Chi era Daniele Leontino

La notizia del decesso del giovane Daniele Leontino ha fatto immediatamente il giro della sua città, Pancalieri. Il giovane ragazzo era molto conosciuto in paese: lavorava in una tabaccheria e soprattutto era il figlio dell’assessore comunale ai lavori pubblici del comune.

Il sindaco Luca Pochettino ha voluto così mandare un messaggio di cordoglio alla famiglia di Daniele: “Siamo vicini al papà Mario e a tutta la famiglia, ma non riusciamo a trovare parole di conforto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui