Funerali Camilla e Gaia: l’abbraccio e l’ultimo saluto alle due vittime della strada

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

Una grande folla ha salutato l’arrivo in chiesa a Roma di Camilla e Gaia. Il sacerdote durante la funzione: “Stiamo ancora brancolando nel buio”.

Clima di grande dolore e commozione, questa mattina a Roma. Presso la chiesa del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo, infatti, si sono svolti i funerali di Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann. Le due ragazze romane di 16 anni sono state trasportate questa mattina in via Flaminia, nella Capitale. Ad attenderle c’erano centinaia di persone, addolorate e commosse per due giovani vite spazzate via in uno dei più classici incidenti stradali.

I funerali di Camilla e Gaia hanno portato a raccolta tante persone, anche gente che non conosceva le due ragazze. Così, non appena i due feretri sono stati portati verso l’interno della chiesa, è scattato uno scrosciante applauso che le ha accompagnate verso l’edificio sacro. Il sacerdote, durante la funzione, non ha potuto nascondere il dolore ma anche i dubbi che avvolgono questo doppio omicidio. “Stiamo ancora brancolando nel buio“, ha esclamato il prete durante la messa.

Foto scattata poco prima del funerale di Camilla e Gaia – meteoweek.com

I familiari di Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann hanno seguito la cerimonia con grande commozione. Nel frattempo è atteso anche il risultato dell’autopsia che è stato svolto sui corpi delle due ragazze prima che venisse dato l’ok per lo svolgimento dei funerali. Nel frattempo Roma piange altre due giovani vite spezzate via dalla noncuranza di chi si mette alla guida. E attende notizie anche Pietro Genovese, il giovane di 20 anni che attualmente è l’unico accusato per la morte di Camilla e Gaia. Attualmente l’autore dell’investimento delle due 16enni romane è in stato di arresto con l’accusa di omicidio stradale. Anche a causa dello stato di ebbrezza con cui si era messo al volante quella notte quando, transitando da corso Francia, ha posto fine a due giovani e innocenti vite.

Ecco un video estratto dai funerali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui