Carmagnola. Suv impazzito distrugge pensilina bus, a rimetterci una donna

Una donna di 52 anni è stata investita all’ora di pranzo in via Torino, nel centro di Carmagnola, da un suv Opel Frontera. Ricoverata, è grave.

Suv e pensilina bus distrutti

Il perchè un Suv possa finire la sua folle corsa contro una pensilina del bus è un’altra storia, quella che viene dopo, per capire se l’uomo 65enne che guidava l’auto fosse ‘capace di intendere e volere’. Ci penseranno le indagini delle forze dell’ordine a chiarire il mistero, intanto c’è da registrare un ferito molto grave che rischia di perdere gli arti inferiori.

Leggi anche -> Jeffrey Grazzini e Letizia Rossi perdono la cordata, tragedia sulle Apuane

Una donna di 52 anni è stata investita in via Torino, nel centro di Carmagnola (To) da un Suv Opel Frontera che ha distrutto la pensilina del bus di fronte al distributore di carburanti della Esso. La vittima stava aspettando un mezzo pubblico quando è stata improvvisamente travolta.

Leggi anche -> Franco Ricciardi, lutto in famiglia: la sorella muore improvvisamente

La donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino in condizioni molto gravi. Ha riportato diverse fratture esposte. Non si esclude il rischio per gli arti.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione cittadina. Il 65enne italiano al volante del Suv ha raccontato di avere sbandato dopo avere avuto un malore.

Un’interminabile storia di Suv impazziti

Omicidio stradale: Morto anche l’altro bambino travolto dal Suv

“Pietro era come un automa, non riusciva a frenare. Fermati!”, poi la tragedia

Incidente stradale, nell’auto c’era una donna incinta

Il Suv di Pietro Genovese

 

Impostazioni privacy