Lando+Buzzanca%2C+faida+in+famiglia+per+il+patrimonio+%7C+L%26%238217%3Battore%3A+%26%238220%3BSo+come+andr%C3%A0+a+finire%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/01/16/lando-buzzanca-faida-famiglia-patrimonio/amp/
Gossip

Lando Buzzanca, faida in famiglia per il patrimonio | L’attore: “So come andrà a finire…”

Lando Buzzanca si professa amareggiato per la decisione dei figli di rivolgersi ad un giudice tutelare per nominare una persona di fiducia che gestisca il patrimonio del padre. Secondo l’attore lo farebbero solamente perché hanno paura che venda casa.

Lando Buzzanca

Le dichiarazioni di Lando Buzzanca

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Lando Buzzanca ha commentato la decisione dei figli, Massimiliano e Mario, di rivolgersi ad un giudice cautelare per la nomina di una persona che gestisca il suo patrimonio.

Questa cosa mi fa stare molto male. Certo, sono anziano… ma ragiono ancora bene. Ho deciso di vendere la mia casa perché ci sono troppi ricordi legati a mia moglie; qualche anno fa voleva acquistarla la compagna di mio figlio Massimiliano ma io ho rifiutato. E adesso, di colpo, sono diventato rimbambito”. Per poi aggiungere: “Tutto andrà a finire che gli darò la casa e io me ne andrò tranquillo”.

Una vicenda, quella di Lando Buzzanca, di cui l’attore aveva già parlato qualche settimana fa attraverso le pagine del settimanale DiPiù. In particolare, secondo l’84enne palermitano, i figli avrebbero paura che si sposi con la fidanzata, Francesca Della Valle, di 35 anni anni più giovane di lui, che riterrebbero in qualche modo responsabile della cattiva gestione del patrimonio dell’uomo.

Lando Buzzanca

La risposta del figlio Massimiliano

Dichiarazioni, quelle dell’attore, che i figli rimandano al mittente. Sempre sulle pagine del settimanale Oggi, infatti, il figlio Massimiliano ha dato la sua versione dei fatti. A tal fine ha dichiarato che “Nessuno della famiglia, ma proprio nessuno, ha mai minimamente pensato di voler interdire papà … Abbiamo chiesto al giudice tutelare che gli sia assegnata una persona di fiducia che possa amministrare al meglio le sue proprietà. Lui non è mai stato abituato a occuparsi delle questioni economiche, lo faceva mamma. E le cose sono peggiorate da quando ha avuto un’ischemia nel 2014… a me, sinceramente, dei soldi di papà non me ne può fregare di meno. È giusto che se li goda, cerchiamo solo di tutelarlo”.

LEGGI ANCHE—-> Barbara D’Urso, terremoto a Pomeriggio 5 | Cosa è la fascia protetta e come funziona

Una vicenda, quella di Buzzanca, che era già saltata agli onori della cronaca rosa qualche tempo fa nel salotto di Pomeriggio 5. Per l’occasione Barbara D’Urso aveva indicato la possibilità che ci fosse da parte dei figli la volontà di tutelare l’attore. “Da parte di un figlio – aveva infatti dichiarato la conduttrice – per chiedere addirittura un amministratore di sostegno, ci deve essere qualcosa. Non è che Massimiliano Buzzanca si è svegliato una mattina e ha detto ‘Adesso faccio questo a mio padre’, che ama, io li ho visti insieme”.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…