Clizia Incorvaia e Andrea Denver scatenati | Nuovo feeling al GF Vip

Nuovo feeling al Grande Fratello Vip? Clizia Incorvaia e Andrea Denver, complice un ballo molto sensuale, sono sempre più vicini. 

Clizia Incorvaia e Andrea Denver - Meteoweek

E se stesse per nascere un nuovo feeling nella casa del Grande Fratello Vip? 

Alfonso Signorini che questa sera sarà compre sempre al timone del live serale del Grande Fratello Vip, non perderà l’occasione per qualche domandina piccata ad alcuni inquilini della casa.

Se tante sono le cose da capire e le situazioni da chiarire, ci sarà spazio anche per il gossip e per qualche indiscrezioni di queste ultime ore. Incombono certamente le situazioni di Barbara Alberti, al momento in ospedale per accertamenti, e di Carlotta Maggiorana, che sembra alle prese con una crisi di pianto e sul punto di voler abbandonare la casa, ma ciecherei dell’altro.

Clizia Incorvaia e Andrea Denver scatenati

Clizia Incorvaia - Meteoweek

I protagonisti questa volta sono Clizia Incorvaia e Andrea Denver. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha un umore altalenante ma quando  si lascia andare trova sempre le armi per sorridere. Questa volta a divertirla il balletto di Grease interpretato proprio con Denver. Quest’ultimo, che la scorsa settimana è stato artefice dell’accesso confronto con Elisa De Panicis, non si è certo risparmiato ed è sembrato rapito dagli occhi blu della bella Clizia.

Leggi anche -> Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello Vip | Paura durante la notte

Leggi anche -> Clizia Incorvaia pianto disperato | Crisi nella casa del Grande Fratello Vip

Sotto gli occhi attenti degli altri inquilini, che tra applausi e gridolini hanno fatto da cornice perfetta allo spettacolo, quando è partita la musica di Grease Clizia Incorvaia ed Andrea Denver sono scesi in pista ad alto ritmo ma anche ad alto tasso sensuale.

Nuovo feeling al GF Vip?

Clizia Incorvaia e Andrea Denver - Meteoweek

Andrea che di fronte alle donne sa sempre come comportarsi e come attirare le attenzioni, ha condotto Clizia in questo divertente “passo a due” gustandosi la performance della donna. Eloquenti le facce di entrambe, ed eloquenti gli sguardi che non si sono mai staccati di dosso l’un l’altro.

Labbra vicinissime, poi, quasi ad invocare un bacio, fin quando sul ritornello ecco una presa ed un nuovo provocante avvicinamento. Al termine sono applausi per i due ma qualche altro sguardo languido fra Clizia e Andrea non manca. E se stesse nascendo un nuovo feeling? Lo avrà notato anche la fidanzata di Denver, pronta ad attenderlo fuori dalla casa?

 

Impostazioni privacy