Anche Priyanka Chopra Jonas nel cast del prossimo Matrix 4

Un nuovo nome si aggiunge al cast, già parecchio nutrito, del prossimo Matrix 4, le cui riprese, stando a quanto riportato dal magazine Variety, sono praticamente imminenti. 

Priyanka Chopra Jonas sarebbe nelle fasi finali della trattativa per unirsi alla pellicola diretta da Lana Wachowski. L’attrice è uno dei volti più noti dell’industria cinematografica indiana, essendo stata vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo 2000 e prima attrice di Bollywood ad aver vinto cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse. Dal 2015 è anche protagonista della serie televisiva statunitense Quantico.

Matrix 4, nel cast anche Priyanka Chopra Jonas

Nessuna notizia è stata però rivelata riguardo al personaggio che Priyanka Chopra Jonas interpreterà nel film e probabilmente lo scopriremo solo quando la Warner Bros. annuncerà ufficialmente l’inizio delle riprese (come recentemente successo con un altro attesissimo film, quello di Batman). Inizio che pare essere comunque imminente.

Leggi anche: Matrix 4 | l’agente Smith non sarà interpretato da Hugo Weaving

Matrix 4, il cast

L’attrice, sposa di Nick Jonas, di cui porta anche il cognome, ha una lunga carriera alle spalle con oltre 60 film all’attivo. In Matrix 4 affiancherà Keanu Reeves, Carrie Ann Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Max Riemelt, Jada Pinkett-Smith, Jonathan Groff, Jessica Henwick e Toby Onwumere. Questi i nomi attualmente noti per l’atteso sequel.

Leggi anche: Matrix 4 | tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film con Keanu Reeves

Il cast, pur non essendo ancora impegnato con le riprese ufficiali, si sta comunque allenando per le scene di combattimento (vero fulcro della serie) già da diverse settimane. Le riprese si svolgeranno nella California del Nord a breve, per poi spostarsi anche a Chicago, nell’Illinois.

Il film arriverà nel 2021

Matrix 4 è stato scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) e verrà da lei diretto dopo l’esperienza con la serie televisiva Sense8, disponibile su Netflix. Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 21 maggio 2021. Il primo film ha compiuto 20 anni nel 2019 ed è ancora oggi uno dei lavori sci-fi più apprezzati di sempre.

Impostazioni privacy