Competencia Oficial | torna la coppia Antonio Banderas e Penélope Cruz

Gli amati volti cinematografici spagnoli, Antonio Banderas e Penélope Cruz, reciteranno insieme in un nuovo film intitolato Competencia Oficial

Competencia Oficial - Banderas

Competencia Official sarà diretto dai cineasti argentini Mariano Cohn e Gastón Duprat (The Distinguished Citizen, The Man Next Door). La coppia ha recentemente recitato in Dolor y Gloria di Pedro Almodóvar, anche se non sono mai apparsi insieme sullo schermo.

Per tale film, Antonio Banderas ha vinto il premio come Miglior attore al Festival di Cannes, un premio Goya della Spanish Academy ed è ora nominato come Miglior attore agli Oscar.

Competencia Oficial | torna la coppia Antonio Banderas e Penélope Cruz

Cohn e Duprat hanno reclutato anche Oscar Martínez, miglior attore al Festival di Venezia per il suo lavoro in The Distinguished Citizen e Miglior attore al San Sebastian per Empty Nest di Daniel Burman.

Leggi ancheAntonio Banderas chi è | carriera e vita privata dell’attore spagnolo

Un altro attore confermato per Competencia Oficial è il veterano spagnolo José Luis Gómez, vincitore come Miglior attore a Cannes per la sua interpretazione in Pascual Duarte del 1976, Carlos Hiplito di The Department Time, l’attrice protagonista di Tell Me Who I Am Irene Escolar , così come Koldo Olabarri, Nagore Aramburu, Pilar Castro e Juan Grandinetti.

Mariano Cohn e Gastón Duprat alla regia del terzo lungometraggio Mediapro Studio

Competencia Oficial - Cruz

Questo sarà il terzo lungometraggio coprodotto da The Mediapro Studio e Duprat e Cohn dopo i rispettivi film da solisti My Masterpiece e 4 × 4.

The Mediapro Studio è stato aperto a Madrid lo scorso marzo con un catalogo di 34 serie sceneggiate già in qualche forma di produzione. L’impressionante elenco comprende progetti con HBO, Canal Plus e Sky Italia, Disney, DirecTV America Latina, Viacom Intl. Studios, Turner America Latina, Vice e Amazon Prime Video tra molti altri.

Leggi ancheOscar 2020 | annunciati i primi nomi dei presentatori della serata

Quando The Mediapro Studio è stato presentato ufficialmente a marzo, aveva già 200 titoli in catalogo. Il film più importante prodotto finora è quello di Woody Allen, intitolato provvisoriamente Rifkin’s Festival, con Gina Gershon e Cristoph Waltz.

Impostazioni privacy