Billie Eilish | ecco chi vorrebbe vedere come prossimo 007

La cantante Billie Eilish, che ha scritto la title track del prossimo film dedicato a James Bond, intitolato No Time To Die, ha rivelato il nome dell’attore che vorrebbe vedere prossimamente al cinema nei panni di 007.

Billie Eilish è attualmente impegnata nel tour promozionale del suo brano No Time To Die, contenuto nella colonna sonora ufficiale del film che vedrà per l’ultima volta Daniel Craig nei panni del celebre agente 007. Per Eilish il ruolo dovrebbe andare in futuro a Michael B. Jordan.

007 secondo Billie Eilish

Billie Eilish ha le idee chiare su chi dovrebbe essere il prossimo James Bond: Michael B. Jordan. L’attore di Creed è infatti uno dei preferiti della giovane cantante che si è occupata della title track del prossimo film della saga, che segnerà appunto l’uscita di scena di Daniel Craig, rimasto legato al ruolo già per molto più tempo del dovuto (l’attore non ha mai infatti nascosto di essersi sentito più volte “oppresso” dal personaggio). Dal debutto cinematografico di Craig nei panni di 007 sono passati ben quattordici anni.

Il toto nomi

Da tempo il “toto James Bond” impazza sul web. E tantissime persone (anche celebri) hanno indicato negli anni una serie di nomi di attori che potrebbero sostituire Craig nel ruolo dell’agente segreto più famoso del cinema. Al tempo di Casino Royale, l’attore in pole position per il ruolo era Henry Cavill, adesso volto della serie televisiva The Witcher, ma la produzione all’epoca lo riteneva troppo giovane (in quegli anni Cavill aveva solo ventidue anni). Il suo nome è ancora uno di quelli che vengono costantemente tirati fuori quando si parla del futuro della saga, ma nel frattempo sono emersi altri validi contendenti al ruolo.

Leggi anche: No Time to Die | L’intenso e meraviglioso singolo di Billie Eilish

Chi sostituirà Craig?

Tra le possibilità di cui si è più vociferato negli anni spuntano i nomi di Tom Hardy, oppure del più giovane Richard Madden. Ma l’attore che sembra possa prendere in mano il ruolo dell’agente 007 è Idris Elba. Sarebbe quindi il primo Bond di colore mai visto nella saga. Anche secondo Billie Eilish, che adesso fa il nome di Michael B. Jordan, il franchise dovrebbe andare in quella direzione.

Impostazioni privacy