Rise Of Resistance | 5 cose da sapere prima di andare sulla Star Wars Ride

Prima di recarvi al parco tematico di Disneyland per la Rise of Resistence della Star Wars Ride con tutta la famiglia, seguite questi 5 consigli per non perdere tempo.

Chi non ha mai sognato almeno una volta di vivere un’esperienza del mondo di Star Wars? Dalla grande apertura del Disneyland avvenuta lo scorso mese, alcune cose devono ancora essere sistemate. Grazie a questi cinque consigli chiunque avrà modo di recarsi nel meraviglioso parco tematico della Disney potrà viversi a pieno una giornata indimenticabile. Tra l’altro, una nuova parata con Moana chiamata Magic Happens ha debuttato proprio il 28 febbraio, mentre il campus dei Vendicatori è in arrivo per quest’estate.

Scaricare l’applicazione di Disneyland

Acquistare un biglietto per entrare nel parco non è l’unica cosa che conta. È importante scaricare l’app di Disneyland per conquistare il posto su Rise of Resistance. Tra l’altro è completamente gratuita ed è un ottimo modo per tenere traccia dei tempi di attesa per le corse, controllare le fasce orarie in cui i personaggi si incontreranno e saluteranno gli ospiti, e controllare qual è il ristorante più vicino e disponibile.

Se volete un consiglio, è meglio acquistare il biglietto o i pass online prima di raggiungere i parchi, oltre a configurare l’app e familiarizzare con essa. Assicurati di aver effettuato l’accesso all’app e che anche i tuoi biglietti siano collegati al tuo account. Il pulsante “I miei biglietti” sulla Home page, vi permette di visionare la parte “Link biglietti e pass” e utilizzare la fotocamera del telefono per scansionare i biglietti e collegarli insieme.

Leggi anche: Liam Neeson | addio ai film dedicati ai supereroi e al mondo di Star Wars

Come aderire a A Rise of Resistence Boarding Group

Per poter entrare nel gruppo di imbarco bisogna andare presto a Disneyland. L’orario di apertura fissato per le 8 di mattina, presuppone una sveglia all’alba per trovare posto per l’automobile e per fare la fila per entrare. Fai clic su “Ulteriori informazioni” proprio sotto Rise of Resistance e premi “Unisciti al gruppo di imbarco”. In quel momento, il tuo gruppo verrà assegnato per numero. Gruppi da 1 a 66 è un buon posto per essere in linea. Se ti è stato assegnato un numero dopo 66, sei stato inserito in un backup gruppo d’imbarco.

Leggi anche: Star Wars | J.D. Dillard alla regia di un nuovo film della saga

Cosa fare quando viene chiamato il gruppo di imbarco

Una volta assegnato un gruppo di imbarco, tutto ciò che puoi fare è aspettare. Oppure puoi fare un altro giro / esplorare le altre parti del parco. L’app è configurata in modo tale da inviarti una notifica quando il gruppo di imbarco è pronto per essere chiamato. Una volta ricevuta la notifica, hai due ore per metterti in fila fisicamente per Rise of Resistance. Durante l’attesa, puoi monitorare il modo in cui le cose si muovono sull’app. Si aggiorna regolarmente con quali gruppi vengono imbarcati.

I vantaggi derivati dalla fila virtuale sta nel fatto che le ore risparmiate nel fare sette ore di fila, verranno impiegate sulle varie attrazioni. Quando il gruppo di imbarco è pronto, sull’app verrà visualizzato un biglietto per la corsa per la scansione di un membro del cast. E sì, devi assolutamente aspettare il tuo numero specifico prima di poter salire a bordo.

Leggi anche: Star Wars | ecco l’ordine esatto in cui guardare tutte le serie tv e i film

C’è la possibilità che si possa rompere

Ebbene si, nonostante l’attesa e le ore di fila, potrebbero essere vanificate per un guasto alla struttura. In tre giorni di una sola settimana alla fine di gennaio, la corsa si è chiusa per due o più ore e una volta si è rotta tre volte in un periodo di otto ore. Due giorni dopo l’apertura, il viaggio è durato anche quattro ore. Questo è il motivo per cui gli ospiti che si trovano in gruppi di backup non dovrebbero aspettarsi farcela al 100%. È una questione di fortuna, anche in questo caso.

Leggi anche: Star Wars | Il fumetto svela che Luke ha una spada gialla segreta

Non aspettatevi di andare avanti durante Star Wars Nite

Un’ultima cosa da tenere in mente è l’evento Disneyland After Dark che si terrà questa estate e Star Wars Nite il 27 agosto. L’evento includerà un eccitante divertimento galattico esclusivo e uno spettacolo pirotecnico non aperto tutti. Chiaramente, Rise of Resistance non sarà aperto perché la domanda dei visitatori essendo troppo alta, non consente al parco di accogliere un numero spropositato di ospiti.

Impostazioni privacy