Francesca Neri, che fine ha fatto l’attrice? Eccola a 56 anni [FOTO]

Che fine ha fatto la meravigliosa attrice italiana Francesca Neri? L’ultima ruolo interpretato è stato nel 2016, ma ha badato bene di partire per Londra. Perchè ha deciso di scomparire. Ecco Francesca Neri all’età di 56 anni…

Francesca Neri-Meteoweek.com
Photo by Dan Kitwood/Getty Images

E’ da un pò che Francesca Neri è scomparsa dai radar della televisione e del gossip. Da anni mantiene un profilo basso, pur continuando a lavorare come attrice. Francesca nella vita privata è una persona timida e accorta al suo privato. RIesce benissimo a tenere lontano i paparazzi che raramente riescono a beccarla. L’ultima volta che ha rilasciato un’intervista è stata la scorsa estate, al Messaggero, in ricordo dell’amico Massimo Troisi, con il quale Francesca aveva girato il film ‘Pensavo fosse amore invece era solo un calesse’.

Oggi la Neri sembra sempre più lontana dall’Italia anche nelle scelte lavorative. Sottolineiamo la parola sembra, in quanto Francesca non recita da più di 3 anni, ma gli ultimi lavori sono con o registi stranieri o comunque lontani dall’ italia. Nel 2015 con ‘La nostra quarantena’ film di Peter Marcias, girato in Italia. Nel 2016 parte per l’ Inghilterra, dove indosserà i panni di Maria in ‘The Habit of beauty’. Il regista è il giovanissimo Mirko Pincelli, formatosi a Londra dove ha deciso di vivere.

E la sua vita privata come procede?

Nella vita privata si distingue per serietà e riservatezza. Nel mondo dell’ Era Social, Francesca ha deciso di non avere nessun profilo.

Claudio Amendola e francesca Neri-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)


Il suo privato procede nel segno della stabilità e dei sentimenti collaudati, quelli che non temono nuvole di sorta perché, prima o poi, torna sempre il sole. Il suo compagno continua a essere Claudio Amendola, anima così diversa eppure complementare. La loro è una famiglia allargata: hanno un figlio, Rocco, nato nel 1999, e Amendola è anche padre di Alessia e Giulia (rispettivamente classe 1984 e 1989, avute dal primo matrimonio con Marina Grande).  I due sono una coppia fissa da 23 anni. In un’intervista parlando della moglie  Claudio aveva detto: “Stiamo insieme da 23 anni ero certo che oggi sarei stato qui a parlarne”. Si sono conosciuti sul set di un lavoro in comune. Finite le riprese il desiderio di stare insieme fu troppo grande per rinunciarci.

Qualche anno fa Francesca ha rivelato qualche dettaglio piccante relativo al loro menage: “Io e Claudio lo facciamo almeno tre volte a settimana. Ho letto che la Cuccarini lo fa due volte a settimana e lei è una ballerina. Per mantenersi bene dunque bisogna farlo più di lei. Al massimo lo facciamo una volta al giorno, ormai non abbiamo più l’età“ Anche se fosse  volte a settimana , non sarebbe comunque male. Ma a giudicare dalla pancetta tipica degli over 50, che Claudio ha mostrato ai fotografi della rivista di gossip ” Nuovo”, forse le cose stanno cambiando!

LEGGI ANCHE ——–> Gli Italiani e le italiane che hanno fatto innamorare le star | Foto

LEGGI ANCHE ——-> Kim Rossi Stuart | 10 cose che non sai sull’attore dagli occhi di ghiaccio

Com’è diventata oggi Francesca

Il una vecchia intervista aveva raccontato: “Il ritmo del mio corpo è cambiato e di conseguenza bisogna assecondarlo per sentirsi bene. Il ritmo non è più dettato da scelte avventate ma da languidi abbandoni”.

Francesca Neri ultimo film-Meteoweek.com
Foto tratta dal film ‘The habit of beauty’

LEGGI ANCHE ——–> Francesca Neri e Claudio Amendola, confessioni bollenti: “Lo facciamo…”

LEGGI ANCHE ——–> Laura Pausini senza freni sotto le lenzuola: “Dev’essere un gran maiale”

L’espressione è quella della donna adulta che sa quello che è giusto in ogni tappa della vita. Con gli anni Francesca è maturata, ma la bellezza intrigante del tempo non l’ha mai abbandonata.

Francesca Neri 'The habit of beauty'
Foto tratta dal film ‘The habit of beauty’.

VAI NELLA SESSIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI

Ha ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica per un ritocco alle labbra di cui però si è pentita.

Impostazioni privacy