Bianca Guaccero sostituita a Detto Fatto: chi condurrà al suo posto

Non ci sarà la bella Bianca Guaccero quest’oggi a condurre la consueta striscia pomeridiana di Detto Fatto. Scopriamo da chi verrà sostituita.

Lo aveva DETTO e lo ha FATTO. Bianca Guaccero oggi non ci sarà

Cambio in corsa per Detto Fatto. La puntata di oggi, venerdì 6 marzo, non vedrà infatti la consueta conduzione di Bianca Guaccero. La conduttrice sarà assente e a prendere il timone del programma sarà  Elisa D’Ospina, già volto noto dello stesso programma. Era stata la stessa Bianca Guaccero, ad annunciarlo ieri in diretta con queste parole:  “Domani sarà una puntata specialissima”.

Leggi anche —->Bianca Guaccero corteggiata in tv | Ritrova il sorriso dopo la separazione

Leggi anche —->Bianca Guaccero, avete mai visto il fratello? Chi è Domenico [FOTO]

E mai come ora il titolo del programma è azzeccato: Detto Fatto. La conduttrice non sarà presente, ed è la prima volta che questo accade, da quando Bianca Guaccero è diventata la conduttrice di Detto Fatto al posto di Caterina Balivo. Oggi scopriremo se Elisa D’Ospina sarà in grado di sostituire la Guaccero.

Leggi anche —->Detto Fatto allunga la settimana: Bianca Guaccero approda nel weekend

Leggi anche —->Bianca Guaccero si confessa: “Non ho vissuto nell’oro, pago ancora il mutuo”

Bianca Guaccero sostituita da Elisa D’Ospina: il motivo

Rassicuriamo i fan della Guaccero subito: Bianca tornerà stabilmente a condurre il programma lunedì prossimo. Il motivo del momentaneo abbandono è lavorativo. Da un lato dobbiamo anche raccontarvi che stando ai numeri il programma condotto dalla Guaccero funziona soprattutto per lei. La conduttrice sarà assente nella puntata di oggi poiché impegnata con Una Storia da Cantare.

https://www.instagram.com/p/B9W_8xyopdd/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice sarà infatti impegnata nella lavorazione del programma di prima serata che condurrà il sabato con Enrico Ruggeri su Rai1. Elisa D’Ospina oggi non sarà sola. A darle sostegno ci saranno Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Giampaolo Gambi. Bianca Guaccero ha già raggiunto la sede Rai di Napoli dove è già occupata con le prove dello show. Tutto tornerà presto alla normalità visto che quella di domani seria, sabato 7 marzo sarà l’ultima puntata di Una storia da cantare con protagonisti Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Lo spettacolo che ha il duro compito di competere con C’è posta per te è riuscito parzialmente a contrastare il dominio serale del sabato sera che vede Maria De Filippi autentica mattatrice.

Impostazioni privacy