Elisabetta Canalis posa da calendario per il 2021 | Prove tecniche sul set

Elisabetta Canalis posa da calendario per Instagram che fa sognare i fan in vista del 2021. L’ex velina torna sul set come allora pronta a stupire tutti ancora una volta?

Elisabetta Canalis calendario
Elisabetta Canalis – meteoweek

Elisabetta Canalis ancora oggi continua a essere una delle donne più ammirare del panorama televisivo italiano, oltre ad essere ricordata come una delle veline più amate di Striscia la Notizia.

Per la Canalis il tempo in un certo qual modo sembra essersi fermato e una foto postata su Instagram riporta alla memoria dei suoi fan i tempi in cui era stato pubblicato il suo calendario. Possibile che l’ex velina abbia intenzione di ritornare sul set e allietare gli animi dei suoi fan con un nuovo calendario nel 2021?

Elisabetta Canalis calendario
Elisabetta Canalis – meteoweek

Elisabetta Canalis posa da calendario per il 2021

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elisabetta Canalis è una delle donne più belle del panorama televisivo italiano, tanto che nel momento in la donna decise di posare per il calendario anni fa, i suoi fan ne restarono particolarmente colpiti al punto che questo fece un book di vendite.

Elisabetta Canalis calendario
Elisabetta Canalis – meteoweek

Dal momento in cui la sua vita si è trasferita oltre oceano, Elisabetta Canalis ha cercato anche di moderare la pubblicazione di foto sensuali soprattutto adesso che è diventata mamma della piccola Skyler Eva.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis cede al ritocchino | La confessione dell’ex velina 

Leggi anche -> Il nido d’amore di Elisabetta Canalis a Los Angeles: ecco la villa da urlo [FOTO]

Nel frattempo però non sono mancati vari scatti realizzati sui i set fotografici in cui si mostra sensualissima come l’ultimo scatto realizzato per una campagna pubblicitaria. Che Elisabetta Canalis abbia deciso di sfoggiare la sua bellezza in una posa che annuncia un calendario per il 2021?

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, mega villa a Los Angeles: l’ex velina vive in un luogo incantato [FOTO]

Leggi anche -> Elisabetta Canalis e George Clooney | svelati i motivi dell’addio: la dura verità

“Sono scappata dal gossip italiano”

È stata questa la dichiarazione che Elisabetta Canalis ha rilasciato al settimanale Grazia, ma ecco che oggi troviamo l’ex velina protagonista di una notizia di cronaca rosa che la riguarda da vicino.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Lo scatto pubblicato su Instagram ha subito riscosso una lunga serie di consensi da parte dei fan dell’ex velina, tanto che uno dei suoi follower si è lasciato andare con un seguente commento in cui scrive: “Vogliamo un altro super calendario! Oggi sei molto più bella di 20 anni fa. Oggi sei più donna ed hai ancora un corpo mozzafiato!“.

Elisabetta Canalis terrà in considerazione la proposta della persona che ha commentato il post su Instagram?

Impostazioni privacy