Asia Valente scuote gli animi | Ancora litigi nella casa del GF Vip

Asia Valente fa ancora parlare, dopo le parole poco eleganti riservate verso Sossio Aruta, la bionda non sta attraversando un momento felice nella casa del GF Vip e quando Sara Soldati le prende dalla borsa gli occhiali da sole si scatenano i nuovi litigi…

Asia Valente litigi GF Vip
Asia Valente – meteoweek

Asia Valente si scaglia nella casa del GF Vip contro Sara Soldati, rea di averle preso senza chiedere gli occhiali da sole mentre dormiva.

La forte lite delle due ultime entrate nel reality show alla pari di Teresanna, avviene nel giardino. Volano parole grosse tra le due concorrenti sotto gli occhi di altri protagonisti.

Asia Valente con Antonella Elia nella casa del Gf Vip – meteoweek

Asia Valente: Continui litigi al GF Vip

La discussione tra una Valente furiosa e una Soldati che prova a difendersi non passa certo inosservata, nè tra gli abitanti della casa del GF Vip, nè sui social del programma. Dopo tutto è stata una cosa lieve, ma Asia sembra abbastanza nervosa soprattutto per altri motivi.

LEGGI ANCHE –> Asia Valente a rischio eliminazione | La concorrente tradisce il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Sara Soldati punta sull’amore | Andrea Denver uomo perfetto al GF Vip

Il tutto nasce da una situazione anomala. Sara Soldati sta prendendo il sole e fruga nella borsa di Asia Valente. Al risveglio, la bionda influencer, si accorge di non avere più nella borsa gli occhiali trovandoli addosso alla Soldati. E le parole che volano sono grosse: “Non permetterti più di prendere roba dalla mia borsa senza chiedere” ha accusato la Valente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non mettere le mani nella mia borsa!” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 7 Mar 2020 alle ore 3:16 PST

LEGGI ANCHE –> Asia Valente partecipazione programmata al GF Vip | La frase che la inchioda

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Sara Soldati è rifatta? Com’era prima: drastico cambiamento

Il nervosismo della Valente

Ma da cosa è dettato tutto questo nervosismo di Asia? La ragazza è consapevole che nella puntata di mercoledì 11 marzo potrebbe essere squalificata dal gioco.

Asia Valente litigi GF Vip
Asia Valente – meteoweek

L’espulsione dalla casa del GF Vip da parte degli autori verso la Valente potrebbe essere dettata dalle parole dette contro Sossio Aruta anche solo per scherzo. Sorvolata (non con poche polemiche) il termine down, la bionda si è lasciata andare ad un’altra affermazione poco carina verso l’ex cavaliere di Uomini e Donne.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Una situazione che potrebbe far dire addio ad Asia Valente al gioco del GF Vip. E il nervosismo lo ha sfogato tutto contro Sara Soldati. E commenti sui social sono senza pietà.

Impostazioni privacy