Coronavirus, Laura Pausini segue le regole | Nozze annullate

Sale la preoccupazione anche per Laura Pausini. La cantante ha rivelato che a causa del virus Covid-19 anche i genitori hanno dovuto annullare le loro nozze.

foto Vittorio Zunini Celotto – Getty Images

Laura Pausini ai fan: “Assumete atteggiamenti responsabili” 

La situazione che sta interessando il nostro paese ha condizionato le vite di un paese intero. Anche i vip del mondo dello spettacolo e della musica risentono di questo forte disagio e invitano i fan alla prudenza.

Leggi anche —->Coronavirus minaccia il Gf Vip | Rischio chiusura è alto

Leggi anche —->Michelle Hunziker dramma personale | Paura del Coronavirus per un’amica

Ci ha pensato anche Laura Pausini, che, dopo aver terminato le registrazioni dell’edizione spagnola di “The Voice” che la vede protagonista come giudice, ha invitato i fan alla prudenza. L’artista, nata a Faenza 45 anni fa, ha affidato le sue parole a Instagram esortando il fan alla massima cautela in questa delicata situazione. La Pausini ha inoltre raccontato che anche la sua quotidianità è stata letteralmente stravolta da questa distopica situazione. “Assumete atteggiamenti responsabili” è stato il punto del suo intervento, rivolto soprattutto ai fan più giovani. Le parole dell’artista sono seguite a margine delle ultime disposizioni emanate dal Governo in merito al Coronavirus. La cantante ha esortato i fan a comportarsi in modo civile, restando in casa ed evitando spostamenti inutili, esortando il suo pubblico a un massiccio senso civico.

Leggi anche —->Coronavirus, caso positivo a Le Iene: trasmissione sospesa

Leggi anche —->Laura Pausini senza freni sotto le lenzuola: “Dev’essere un gran maiale”

“I miei genitori hanno rinviato il loro matrimonio a causa del coronavirus”

A cuore aperto e con grande senso di responsabilità e lucidità, Laura Pausini ha affidato a Instagram il suo appello. In risposta a una sua fan che lamentava l’impossibilità di vedere il suo amato, perentoria e diretta la risposta dell’artista che ha così dichiarato: Io non vedo i miei genitori, mia sorella e i miei nipoti da settimane. I miei genitori il 14 marzo si dovevano sposare. Non vedersi è un sacrificio che DEVE essere fatto. E poi in un’epoca come la nostra, dove puoi chiamare e vedere le persone lontano con il cellulare, cerchiamo di essere più forti di tutto”.

https://www.instagram.com/p/B9fDwIzjKeD/?utm_source=ig_web_copy_link

Una presa di coscienza e di alta responsabilità da parte di un’artista che vanta numerosi fan sparsi in Italia ma anche nel resto del mondo. La cantante, non si è limitata solo a queste parole, ma ha ribadito con forza il suo concetto: Io sono preoccupata. Sono lontana dalla mia famiglia, che per altro vive in una zona colpita, ma faccio il mio dovere perché così si deve fare. La gente malata deve poter essere curata. Se ci ammaliamo sempre più non sarà possibile curarci. Ecco perché chi sta bene ora deve stare a casa se può. E molti possono. Molti come quelli che escono a farsi un aperitivo o che accompagnano i bambini al centro commerciale o ragazzi che la sera vanno nei pub… non si faà così. Si sta a casa”

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Una grande presa di posizione da parte di una grande artista. L’esempio deve necessariamente passare anche attraverso le parole dei famosi, punti di riferimento dei loro follower.

Impostazioni privacy