Il Silenzio dell’Acqua 2: data d’inizio ufficiale e prime anticipazioni

C’è grande attesa per la seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua 2, fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. A meno di ulteriori spostamenti nei palinsesti Mediaset, ecco quando torneremo a seguire le vicende di Luisa Ferrari.

Il Silenzio dell'Acqua

Quando comincia Il Silenzio dell’Acqua 2? Dopo tante domande è giunto il momento delle risposte. Finalmente Mediaset ha comunicato la data di inizio ufficiale della fiction che ha tenuto col fiato sospeso la maggior parte dei telespettatori di Canale 5.

Il Silenzio dell’Acqua 2, però, non è l’unico programma tanto atteso: dal mese di marzo a quello di maggio gli spettatori avranno solo l’imbarazzo della scelta.

LEGGI ANCHE ——-> Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——-> Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

Palinsesto Mediaset: in arrivo tante novità

Tra le diverse opzioni spicca la trasmissione nuova dei comici Pio e Amedeo: tra gli ospiti del loro programma, in onda da mercoledì 25 marzo, ci sarà anche Maria De Filippi.

Mediaset, però, non smette di puntare sulle fiction, nonostante gli ascolti poco convincenti delle stagioni passate. Made in Italy andrà in onda da mercoledì 22 aprile.

Ritorna, dunque, anche la seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua, che aveva dato discrete soddisfazioni in termini di share e di telespettatori. Il Silenzio dell’Acqua 2 andrà in onda da mercoledì 20 maggio.

Il palinsesto potrebbe essere soggetto a variazioni, ma per il momento è stata confermata la data di messa in onda della prima puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2. In questi giorni, invece, alcune trasmissioni stanno slittando a causa del Coronavirus.

LEGGI ANCHE ——-> Ambra Angiolini ci dà un taglio: pazzesca con il nuovo look [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Ambra Angiolini, la casa che non ti aspetti: regno d’amore con Massimiliano Allegri

https://www.instagram.com/p/B4wkchKoXF6/?utm_source=ig_web_copy_link

Ambra Angiolini torna a vestire i panni di Luisa Ferrari

Per quanto riguarda la trama, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti (leggi biografia) promettono una nuova stagione piena di scintille. I due attori italiani hanno saputo incollare allo schermo le famiglie italiane nella passata stagione e promettono di fare altrettanto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Dalle anticipazioni diffuse via social si legge che “Luisa Ferrari legge la sua vita. Il Silenzio dell’Acqua sta tornando!”. Aspettiamoci dunque degli entusiasmanti colpi di scena, proprio quelli a cui ci ha abituato la storia del passato di Luisa Ferrari.

Impostazioni privacy