Diana Del Bufalo: “Tornerò ad essere Monica in Che Dio ci Aiuti”

L’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo sta per esaudire il desiderio di molti fan, tornando a vestire i panni di Monica nella serie tv “Che Dio ci Aiuti”. 

Diana Del Bufalo in Che Dio ci aiuti

Dal 13 marzo Diana Del Bufalo (leggi biografia) entra nelle case degli italiani come concorrente del reality adventure “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” disponibile su Amazon Prime Video. In quest’avventura la vedremo nascondersi insieme al suo migliore amico Cristiano Caccamo.

Intervistata da SuperGuida Tv, la Del Bufalo ha parlato dei prossimi progetti e del suo ruolo nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE ——-> Diana Del Bufalo ritrova l’amore con il fratello dell’ex gieffina: chi è

LEGGI ANCHE ——-> Diana Del Bufalo ritorna su Paolo Ruffini: “Lui è fissato con…”

Diana Del Bufalo e l’emergenza Coronavirus

Come sta vivendo Diana Del Bufalo la reclusione forzata da Coronavirus? “Mi rendo conto dell’emergenza. Sto a casa come hanno consigliato di fare tanto che ho fatto fare a mia madre un po’ di spesa. Sono tornata da Milano 4 giorni fa e ho fatto l’autodichiarazione compilando l’apposito modulo su internet. Sono fortunata perché vivendo in campagna ho la possibilità di stare all’aria aperta e di godermi il sole. L’umanità è forte e ha superato già tanti ostacoli. Supereremo anche questa“.

A proposito della sua avventura a “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, ammette di essersi trovata di fronte a tante difficoltà: “Dormire in posti diversi tutti i giorni perché per più di 48 ore non si poteva stare nello stesso posto e cambiare bagno. In alcuni casi l’igiene non era il massimo. Ci siamo trovati a stare in cascine di montagna o in luoghi disabitati in cui condividevamo il bagno con più persone.

LEGGI ANCHE ——-> Diana Del Bufalo racconta della fine con Paolo Ruffini | La rinascita a Verissimo

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Ruffini, chi è la sua ex moglie: l’attrice prima di Diana Del Bufalo [FOTO]

https://www.instagram.com/tv/B9jkJTLoQhp/?utm_source=ig_web_copy_link

La Del Bufalo torna a vestire i panni di Monica

Diana ha mai pensato di partecipare ad un reality? “Mi sono arrivate proposte per partecipare a “L’isola dei famosi” e al “Grande Fratello Vip”. Non riuscirei perché per una come me che ama la libertà è impensabile stare in gabbia.”

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Conduttrice o attrice? L’ex concorrente di Amici dichiara di sentirsi più vicina al ruolo di attrice e anticipa una bella sorpresa per tutti i fan di Che Dio ci aiuti: “Posso dire però che c’è un’altissima probabilità che io possa tornare a vestire i panni di Monica. Non posso che esserne felice.

 

Impostazioni privacy