Sossio Aruta irriconoscibile, capelli lunghi e ricci: eccolo da giovane

Sossio Aruta è diventato famoso grazie a Uomini e Donne, dove ha incontrato l’attuale compagna Ursula Bennardo. Ora partecipa al Grande Fratello Vip, ma in molti lo ricordano a “Campioni – Il sogno”: ecco com’è cambiato nel corso degli anni.

Sossio Aruta

Classe 1970 Sossio Aruta ha frequentato diversi programmi delle reti Mediaset. Tutti lo conoscono come uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne, ma la sua carriera televisiva è cominciata nel 2004 a Campioni, dove Sossio faceva quello che gli è più congeniale, il calciatore.

Con la benedizione di Maria De Filippi, Sossio Aruta ha trovato l’amore in Ursula Bennardo: i due hanno avuto una figlia, Bianca, ma subito dopo la nascita lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, dove è attualmente recluso.

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta leone in trincea | Riscatto del maschio alfa al GF Vip

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca

Sandokan prima, Re Leone poi: i soprannomi di Sossio Aruta

Fisico atletico, capello corto e barba incolta: questo l’aspetto attuale di Sossio, quello che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne, che abbiamo rivisto a Temptation Island e che abbiamo sotto gli occhi ora che è nella casa del Gfvip.

Ma il calciatore protagonista di diversi programmi televisivi non è stato sempre così. D’altronde lo suggerisce proprio il suo soprannome: “Re Leone“. C’era un tempo, quindi, in cui l’aspetto di Sossio Aruta era decisamente diverso: capelli folti e ricci, e l’immancabile pizzetto.

Così appare nel 2005 tra le fila di Campioni, il reality show a tema calcistico, che seguiva le vicende della squadra del Cervia, guidata dal mister Ciccio Graziani.

Nel mondo del calcio era conosciuto come Sandokan per via del look selvaggio e dei numerosi tatuaggi, ma poi il suo soprannome è diventato, appunto, il Re Leone per via della folta capigliatura, del fisico imponente e del modo aggressivo di giocare.

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, conoscete il fratello di Sossio Aruta? É un bodybuilder [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta crisi al Gf Vip | Il racconto scioccante sulla famiglia

https://www.instagram.com/p/B6NNSbuIPeP/?utm_source=ig_web_copy_link

Sossio e Ursula: l’amore ai tempi di Uomini e Donne

La vita privata di Sossio è stata piuttosto movimentata, fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne. Nell’ottobre del 2015, l’ex calciatore è entrato a far parte del cast del trono over e ha cominciato con una liaison sentimentale con Giuliana Brasiello. Poi l’uomo si è avvicinato a Laura Loreti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nel 2018 ha scelto di uscire dal programma con Ursula Bennardo. I due hanno messo alla prova il loro amore a Temptation Island e dopo un allontanamento si sono riavvicinati. Ad ottobre del 2019 sono diventati genitori della piccola Bianca.

 

Impostazioni privacy