Caterina Balivo a corto di cibo | Corsa contro il tempo per il Coronavirus

Caterina Balivo è rimasta senza cibo in casa durante la quarantena ed è partita una vera e propria corsa contro il tempo per il Coronavirus. 

Caterina Balivo e la corsa contro il tempo per il Coronavirus - meteoweek
Caterina Balivo e la corsa contro il tempo per il Coronavirus – meteoweek

Caterina Balivo sta vivendo la sua quarantena insieme alla famiglia, occupandosi dei figli mentre il marito lavora in un’altra stanza. Un modo speciale per condividere un po’ di tempo in più con i bambini, ma le difficoltà non mancano e per questo deve partire una specie di corsa contro il tempo per il Coronavirus.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo è rimasta senza cibo

Le norme che sono entrate in vigore durante l’emergenza per il Coronavirus sono molto chiare e bisogna cercare di rimanere chiusi in casa il più possibile. Alcune persone hanno interpretato questa regola come una spinta ad assalire il supermercato più vicino in modo da non rimanere senza cibo in casa. Esiste, però, un altro modo per riuscire a comprare comodamente sedute sul divano. A svelarlo è proprio Caterina Balivo, che però pare abbia avuto delle grosse difficoltà.

Leggi anche -> Caterina Balivo rompe la quarantena | Conduttrice scappa di casa | Video

Leggi anche -> Caterina Balivo in quarantena | Il messaggio per i figli sul Coronavirus

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

La conduttrice ha svelato di preferire la spesa online in questo momento, in modo da ricevere il cibo direttamente a casa. Si tratta di un’alternativa molto buona per evitare di uscire di casa e andare al supermercato, anche se sugli acquisti online ci sono delle perplessità in questo momento di quarantena. Il problema è che la Balivo ha ammesso di non riuscire a fare la spesa online perché le giornate sono tutte piene fino a fine marzo.

Leggi anche -> Caterina Balivo mamma arcobaleno | Primo giorno di quarantena dopo Vieni da Me

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio a rischio Covid-19 | Chiambretti positivo al Coronavirus

Una corsa contro il tempo per il Coronavirus

Caterina Balivo ha ufficialmente fatto partire una corsa contro il tempo per il Coronavirus, in modo da riuscire a fare la spesa in modo alternativo. Ciò che siamo riusciti a scoprire è che oggi si è fatta portare a casa le zeppole di San Giuseppe, ma non è ancora chiaro come sia andata a finire con la spesa per la famiglia.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

La conduttrice ha spiegato che i negozi sotto casa sua non vendono i detersivi, per cui sarebbe anche rimasta a corto di quelli. Un momento difficile per tutta l’Italia, ma nei commenti i consigli più spassionati sono stati di andare a fare una spesa grossa una volta ogni 10 giorni con mascherina e guanti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Molti follower hanno sottolineato di non credere che lei possa aver problemi a trovare chi fa la spesa per lei o qualcuno che decida di portargliela sotto casa. Ma si sa che quando ci si espone arrivano commenti di ogni genere. Intanto, Caterina Balivo avrà sicuramente trovato un modo per fare la spesa continuando a rispettare le norme della quarantena.

Impostazioni privacy