Tiziano Ferro, confessione inaspettata: “Mia mamma tratta mio marito…”

In quarantena a Los Angeles con suo marito, l’imprenditore americano Victor Allen. Durante una diretta Instagram, con l’amica Laura Pausini, racconta come sta vivendo l’emergenza COV-19. Alla cantante confida: “Victor è come un figlio per mia madre”

tiziano ferro-meteoweek.com
(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Anche Tiziano Ferro, in questi giorni difficili di isolamento mondiale dovuto all’emergenza Coronavirus, sta facendo sentire la sua voce attraverso i social. In questo periodo è possibile assistere su Instagram a delle dirette in cui tutti gli artisti, da ogni parte del mondo, intrattengono le persone regalando meravigliose esibizioni. L’intento è quello di smorzare la tensione di questi giorni cercando, attraverso quello che sanno fare meglio, di alleggerire la quarantena di tutti. Anche Tiziano Ferro, nella sua casa a Los Angeles regala ai suoi followers delle dirette pomeridiane, nell’ultima si è intrattenuto con un’altra big della musica italiana, Laura Pausini. Nella diretta Tiziano ha parlato molto dei cambiamenti avvenuti nella sua vita dopo il matrimonio. I due si sono sposati prima a Los Angeles, il 25 giugno del 2019, e poi un mese dopo in Italia.

Una chiacchierata tra amici…

Era il 13 Luglio quando Tiziano Ferro pronunciava nuovamente il ”Sì”, nella sua casa a Sabaudia. Una cerimonia per pochi intimi, circa 40 persone, accanto il papà Sergio e la mamma Giuliana, ai quali il cantante è molto legato. “Con il matrimonio Victor entra a far parte della mia vita” aveva confessato, finiti i festeggiamenti, a Vanity Fair, e a distanza di un anno sembra proprio essere stato così.

LEGGI ANCORA ——–> Tiziano Ferro, avete mai visto dove vive? Regno d’amore con suo marito

LEGGI ANCORA——–> Tiziano Ferro | “Sono Gay e Cattolico, ecco perché…”

https://www.instagram.com/p/B92EEYKo5DP/

 

Durante la chiacchierata, in diretta, i due amici si sono abbandonati a confidenze e ricordi legati alla loro amicizia, ma laura è curiosa di sapere come va la vita matrimoniale.

“Mi sono ritrovato qui, in questa casa con il giardino e 3 scoiattoli a cui do’ da mangiare e ci facciamo compagnia così “, inizia così il ricordo del cantante che lo scorso febbraio ha festeggiato i suoi 40 anni. “Sai Laura, 20 anni fa eravamo impegnati, più isterici per il lavoro che non finiva mai, erano sicuramente altri tempi – confessa Tiziano –  Non c’erano i social, eravamo più soli nel mondo aver trovato della persone che amiamo è un bel privilegio”

Tiziano ferro e Victor Allen-Meteoweek.com
Foto Instagram

Così Tiziano comincia a raccontare di quanto l’America sia diversa dall’Italia , di come i popoli stessi siano su due strade differenti. Un esempio possono regalarlo le immagini che stiamo vedendo in questi giorni, dove la gente a New York sta sabotando i negozi d’armi.

LEGGI ANCHE ——-> Sanremo 2020, il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello

LEGGI ANCHE ——-> Ve la ricordate l’ex velina Giulia Calcaterra? Nuova vita

” Per mia mamma Victor è come un figlio”

” Il sentimento italiano, l’amore il calore, quello delle nostre nonne, della mamme. Siamo cresciuti in un ambiente dove poteva mancare tutto ma non l’amore – secondo il cantante gli americani in questo sarebbero molto diversi – Sono più pragmatici, a 18 anni sei maggiorenne, College e poi via di casa.” Tiziano non disprezza l’inquadramento e la razionalità del popolo americano ma con un abbraccio e senso di famiglia tipicamente italiano.

https://www.instagram.com/p/B8I1H1bIpXN/

 

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI- 

” Mia mamma quando vede Victor lo tratta davvero come se fosse suo figlio. Lo abbraccio, se lo stringe e questa è la cosa più bella che la vita mi poteva regalare“.

Tiziano oggi è sereno e si dice felice. L’incontro di qualche anno fa ha reso completa la sua vita.

Impostazioni privacy