Coronavirus, Fedez in lutto: le parole del rapper su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni interrompono le dirette Instagram per qualche giorno in segno di rispetto per le vittime del Coronavirus. I coniugi hanno deciso di sospendere gli eventi dal balcone condividendo il cordoglio dei familiari dei morti a causa del Covid-19.

Fedez addolorato per le vittime del Coronavirus

In questi giorni nei quali gli italiani sono costretti a stare a casa per evitare il contagio da Coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di intrattenere i loro milioni di followers e il quartiere milanese CityLife con una quotidiana diretta Instagram.

In questo appuntamento divenuto fisso, i coniugi hanno proposto dei veri e propri set musicali dal vivo, insieme ad artisti italiani davvero importanti.

LEGGI ANCHE ——-> Fedez mostra il reparto di terapia intensiva costruito in tempi record: “Pronto 20 marzo”

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

Le dirette Instagram dei Ferragnez con i grandi artisti italiani

Prima è stata la volta di Emma Marrone, poi di Francesca Michelin e poi del tenore italiano Andrea Bocelli in una diretta che ha coinvolto ben 170 mila persone.

Oggi alle 18 erano tutti pronti per un nuovo appuntamento con i concerti dal balcone di casa Ferragnez, ma Fedez ha dato un annuncio sui social che ha lasciato tutti di stucco.

Il rapper ha deciso di sospendere l’evento in segno di rispetto per le tante vittime da Coronavirus. Il numero dei deceduti continua a salire vertiginosamente e le ultime immagini provenienti da Bergamo hanno sconvolto tutti.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez | Il messaggio per la sorella di Belen | Video

LEGGI ANCHE ——-> Celebrity Hunted | com’è il nuovo reality show con Totti e Fedez

https://www.instagram.com/p/B97SDnsoGKN/?utm_source=ig_web_copy_link

Il messaggio di Fedez ai followers

Buongiorno a tutti. Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa”, questo il messaggio pubblicato dall’artista nelle sue storie.

Con queste parole, alle 18, Fedez ha informato i suoi followers di aver deciso di sospendere temporaneamente l’iniziativa che tanto aveva coinvolto gli italiani.

La scena dei camion militari che hanno trasportato le salme delle vittime fuori dalla città di Bergamo ha turbato gli animi dei due influencer che hanno deciso di fare un passo indietro.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Fedez e Chiara sembrano aver raccolto l’invito di Beppe Fiorello: “Se vedessi Checco Zalone spaventato da questa situazione, mi spaventerei di più che a vedere Mattarella spaventato. Dico agli artisti: fate vedere la vostra paura. Se gli artisti si facessero vedere con un tono più preoccupato, sono convinto che la gente direbbe ‘ca.zo, allora la cosa è seria!‘”.

Impostazioni privacy