Giulia Salemi preoccupata per il padre | Rischio contagio Coronavirus

Giulia Salemi è preoccupata per il padre che fa un mestiere per cui rischia la sua vita ogni giorno. Per lui il pericolo di contagio da Coronavirus è grande. La modella lancia un messaggio toccante sui social. Scopriamo di che si tratta.

<> on June 17, 2016 in Milan, Italy.

In piena emergenza Coronavirus in Italia, anche la Festa del papà, che si è celebrata ieri, ha visto molti figli costretti a fare gli auguri ai propri padri a distanza. Non hanno fatto eccezione neppure molti personaggi famosi del jet set nostrano, spesso lontani dai loro padri.

Leggi anche -> Diletta Leotta perde le sue sicurezze | Gonna troppo corta a prova di photoshop

Leggi anche -> Valentina Ferragni punta Uomini e Donne | La prova video per Maria De Filippi

Tra questi l’ex gieffina Giulia Salemi ha fatto una dedica particolarmente toccante al proprio padre, lontano per motivi di lavoro. Giulia Salemi, infatti, è preoccupata per suo padre che fa un mestiere che lo mette in pericolo di vita ogni giorno.

Giulia Salemi al GF Vip – MeteoWeek

Giulia Salemi in ansia per il papà poliziotto: in pericolo ogni giorno

Il padre di Giulia Salemi fa il poliziotto. Soprattutto in questo periodo drammatico per il nostro Paese, lui continua ad andare a lavorare tutti i giorni, rischiando la propria vita. La modella dice di sentire moltissimo la mancanza del padre lontano e di volerlo riabbracciare al più presto.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia disperata esca di casa | Paura per Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Andrea Iannone cammino tortuoso | Momento nero senza Giulia De Lellis

Giulia Salemi, inoltre, incoraggia tutti i suoi follower a comprendere l’importanza dei genitori, soprattutto finché sono al nostro fianco, non perdendo occasione per manifestare il nostro amore. L’ex gieffina dice di voler tornare presto a passare del tempo con suo padre, perfino giocando, come quando era bambina.

Giulia Salemi incoraggia i follower a restare a casa

Inoltre, Giulia Salemi raccomanda a tutti di continuare a rispettare le regole imposte a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, rimanendo a casa quanto più possibile. Ciò anche e soprattutto nel rispetto di quelle categorie di lavoratori a rischio della propria vita in questo momento drammatico.


Il rispetto delle restrizioni imposte, infatti, spiega Giulia Salemi, è una forma di riconoscimento per le forze dell’ordine che si mettono in pericolo per salvaguardare la nostra vita ogni giorno. Solo essendo rispettosi dell regole potremo uscire il prima possibile da questa emergenza Coronavirus e riuscire a riabbracciare i nostri cari lontani.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Giulia Salemi ha condiviso anche sul suo profilo Instagram la sorpresa commovente che il padre le fece mentre era rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Quel momento, particolarmente toccante, commosse tutti i telespettatori e l’Italia intera.

Impostazioni privacy