Ricordate l’ex letterina Vincenza Cacace? Eccola oggi

Una giovane e bella ragazza che aveva conquistato il cuore degli italiani come letterina di Passaparola: Vincenza Cacace è ora una donna, moglie e madre felice, che ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.

Vincenza Cacace, ex letterina

La ricordiamo tutti tra le vallette speciali di Gerry Scotti (leggi biografia), le letterine del fortunato programma Passaparola, andato in onda per anni tutti i pomeriggi.

Tra i sorridenti volti delle ragazze che circondavano il noto telespettatore c’era lei, Vincenza Cacace, nata il 19 agosto 1979, a Sorrento. Che fine ha fatto oggi l’ex letterina di Canale 5?

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Gerry Scotti retroscena su Striscia: “Degli uomini mi portano in una stanza e….”

LEGGI ANCHE ——-> Gerry Scotti scoppia a piangere in Tv | Le lacrime amare del conduttore

Vincenza Cacace in tv: letterina e meteorina

La campana Vincenza Cacace comincia la sua carriera con i concorsi di bellezza: nel 1995 partecipa a Bellissima, mentre nel 1997 arriva seconda a Miss Italia.

Comincia a muovere i primi passi in tv nel 1998 come valletta di Paperissima. Dal 1999 al 2001 è tra le letterine di Passaparola affianco a Gerry Scotti. Ed è sempre accanto a lui nel 2002, quando Scotti conduce La Corrida.

Da un conduttore ad un giornalista: nel 2003 approda a Rete 4 come Meteorina per Emilio Fede. Sarà una delle sue ultime apparizioni televisive: in seguito, infatti, si allontanerà dal mondo della tv per crescere i due figli avuti dal calciatore Giuseppe Pancaro.

LEGGI ANCHE ——-> Gerry Scotti, chi è la compagna: l’architetto Gabriella è uno schianto [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Gerry Scotti, il figlio Edoardo è identico a lui, ma con muscoli e tatuaggi: le foto

https://www.instagram.com/p/B1WzKLLIdeX/?utm_source=ig_web_copy_link

Vincenza Cacace oggi: moglie e mamma a tempo pieno

Il 26 giugno 2007, a Massa Lubrense, Vincenza Cacace si è sposata con l’ex calciatore Giuseppe Pancaro. La coppia ha avuto due figli: Riccardo Benito, nato nel dicembre 2005 e Virginia, nata nel gennaio 2009. A loro si è dedicata mamma Vincenza, accantonando le aspirazioni televisive.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’abbiamo però rivista in tv qualche tempo fa, come concorrente di Caduta Libera. A darle il benvenuto un sorpreso Gerry scotti, proprio il suo primo mentore: il conduttore è apparso decisamente contento di ritrovare quella che un tempo era una giovane ragazza che si affacciava al mondo della tv. Un tuffo nel passato che ha commosso il sensibile presentatore.

Impostazioni privacy