Beautiful, che fine ha fatto Felicia Forrester? L’attrice è irriconoscibile

Uno dei personaggi più misteriosi di Beautiful, Felicia Forrester, interpretata prima da Colleen Dion e poi da Lesli Kay. Quest’ultima attrice ha subito negli anni una grossa trasformazione.

felicia forrester, lesli kay

Felicia Forrester, la “ribelle” tra i figli di Eric e Stephanie Forrester, interpretata da Lesli Kay è apparsa sporadicamente nella soap opera negli ultimi anni: molti la ricorderanno per le relazioni con Nick Marone prima e con Dante Damiano poi.

L’attrice che le ha data il volto è nata il 13 giugno 1965 a Charleston, in West Viriginia. Si è unita al cast di Beautiful nel 2005 e per interpretare Felicia Forrester ha dovuto modificare il suo aspetto.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, si ferma Beautiful: la decisione di Mediaset

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto Darla? L’attrice combatte contro la malattia [FOTO]

Lesli Kay: non solo Beautiful nella sua carriera

Gli appassionati di Beautiful ricorderanno che Felicia è stata malata di cancro: la Kay ha dovuto, dunque, rasarsi i capelli a zero. Quei capelli sono stati donati all’associazione Locks of Love la quale si occupa di fornire le parrucche ai bambini malati di cancro.

Nel 2001, poi, ha vinto un Emmy Award per l’interpretazione di Molly Conlan McKinnon in As the World Turns. La stessa attrice ha poi interpretato Lois Cerullo Ashton in General Hospital e nel 2007 l’abbiamo vista come Tanya Danville nel telefilm C.S.I. New York nell’episodio Zoo York. Attualmente Kay vive a Los Angeles con suo marito Keith Coulouris ed i suoi due figli, Jackson e Alec.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, ve lo ricordate il primo Thorne? Ecco come è oggi a 65 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, ricordate Taylor? L’attrice è irriconoscibile: eccola a 57 anni [FOTO]

https://www.instagram.com/p/BZ-zkDSnjAf/?utm_source=ig_web_copy_link

Felicia Forrester: tanti amori e poca felicità

Felicia Forrester, il personaggio che ha interpretato in Beautiful, è sempre stata la “pecora nera” della famiglia. Dopo una relazione con un ragazzo, finisce in un brutto giro, poi parte per l’Europa.

Diversi anni dopo torna a LA in occasione del matrimonio di Brooke e Ridge. Inizia una relazione con Nick e si riavvicina alla madre ma vanno presto in crisi e Felicia lo lascia tornando in Europa.

La rivediamo poi con un bambino, figlio di Dante Damiano con il quale aveva avuto una breve relazione in Europa. Per portare a termine la gravidanza aveva però dovuto interrompere la chemioterapia.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Stephanie riesce a salvarla donandole una parte del suo fegato. Dante, dopo la breve parentesi con Bridget, torna da Felicia per poi lasciarla nuovamente per dedicarsi alla carriera artistica. Insomma, decisamente poche gioie per Felicia Forrester.

Impostazioni privacy