Giulia D’Urso sta male durante la quarantena | Il chiodo fisso dopo Uomini e Donne

Giulia D’urso sta male durante la quarantena obbligata a causa del Coronavirus. Quello dell’ex corteggiatrice, però, è un malessere emotivo e non fisico, legato a un pensiero fisso dei suoi follower. Scopriamo di che si tratta.

Giulia D’Urso – MeteoWeek

Giulia D’Urso e Giulio Raselli ormai fanno coppia fissa da oltre due mesi. Sembra ieri che Giulio Raselli ha emozionato tutto il pubblico di Uomini e Donne con la sua scelta in diretta su Canale 5, confessando tra le lacrime di essere innamorato di Giulia D’Urso.

Leggi anche -> Michelle Hunziker prende tutto e parte | Il video messaggio della showgirl

Leggi anche -> Clizia Incorvaia sulla graticola | La vendetta di Francesco Sarcina dopo il GF Vip

Invece la coppia felice convive già da oltre un mese a Valenza, non lontano dalla casa dei genitori di Giulio Raselli. Subito dopo la scelta al trono classico, i due sono fuggiti insieme per una breve vacanza in Puglia, durante la quale l’ex tronista ha conosciuto meglio la famiglia della nuova fidanzata.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Giulia D’Urso sta male: imbarazzo per le domande indiscrete sui social

In questo periodo di “quarantena” obbligata in casa a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Giulia D’Urso sta trascorrendo l’intera giornata in casa con Giulio Raselli. La coppia è molto attiva sui social e condivide parecchi momenti della quotidianità coi follower, curiosissimi su come Giulio e Giulia passino il loro tempo.

Leggi anche -> Gemma Galgani lutto a causa del Coronavirus | Il messaggio drammatico

Leggi anche -> Antonella Elia picchia una donna della casa | Notte di terrore al GF Vip

Tuttavia Giulia D’Urso sta male durante questa quarantena e per un motivo ben preciso. Il suo malessere non è fisico, ma è dovuto, più che altro all’eccessiva curiosità dei follower che la seguono su Instagram. I fan della coppia, infatti, sembrano avere decisamente un chiodo fisso.

L’ex corteggiatrice sbotta: “Avete il chiodo fisso!”

Ogni volta che Giulio Raselli e la sua fidanzata si concedono alle domande su Instagram, i follower li tempestano di quesiti sulla loro intimità. La dimostrazione l’ha data proprio ieri Giulia D’Urso, pubblicando una storia su Instagram in cui si leggevano tutta una serie di domande sulle abitudini in camera dal letto della coppia nata a Uomini e Donne.

Le domande indiscrete dei follower – MeteoWeek

I follower sembrano non averne mai abbastanza, nonostante Giulia e Giulio non rispondano mai a quesiti così indiscreti. Tanto che l’ex corteggiatrice ha commentato, scherzando, che, evidentemente la “quarantena” obbligata fa venire strane idee alle persone, più del solito. Sarà per questo che i fan sembrano avere un chiodo fisso?

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Fortunatamente Giulia D’Urso ha cercato di sorridere su questa faccenda e si superarla lasciandosi andare all’ironia. Dopo le voci prontamente smentite su un possibile matrimonio lampo e su una gravidanza già avanzata, è facile immaginare lo sconcerto dell’ex tronista, di fronte alle domande indiscrete dei follower.

Impostazioni privacy